Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Pensavo Meglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......sembra che il lavoro lo abbia fatto da solo......lavativo!!!! io al lavoro sulla tua moto e te....a passare gli attrezzi!!
    In effetti se avevi comprato 3 viti in pi? per le carene e altre 3 per il cupolino , sarebbe finita di montare......
    e ora gasssseeee, poi ti insegno!

Comment

• Font Size
      puzzone di 1 gladiatore che non sei altro
      ho rimediato stamattina

Comment

• Font Size
        Io a suo tempo avevo prese le carene stradali da Vtr e ho imprecato abbastanza...
        Per sicurezza ho messo dei fogli simil-alluminio all'interno al posto degli originali.

Ciao

Comment

• Font Size
          Grande.........Mi raccomando, fai il giro di tutte le viti e guarda che siano fissate a modino, (sotto al cupolino e le 4 viti della vasca!!!!!)
          Ci si sente mercoled? a met? giornata!!!!!
          Divertiti! e gasseeeee.

Comment

• Font Size
            Eccoci! lavoro completato

CONCLUDENDO:
            son rimasto un po' deluso da queste BASE.... pensavo che tornassero meglio dopo quato le ho pagate...
            Ok che ho complicato la vita con cavalleto e volendo mantenere le paratie interne.. xo'...
            E' vero che, spendendoci parecchio tempo in piu', abbiamo ottenuto un bel lavoro uguale....
            Unica cosa che mi da fastidio.. Il deflettore sn e' praticamente attacato alal carena.. non so se e' stato modellato male il cupolino oppure il deflettore e' fatto male..
            provero' con calma a darci una passata carta smeriglia sul cupolino...
            cmq grazie gladiatore & co. x l'aiuto.... IL mio VINELLO x VOI e' sempre a disposizione

Comment

• Font Size
              il vinello.......................
              Bene bene, hai concluso finalmente.

Sono contento ci si sente....

Comment

• Font Size
                io ho comprato cupolino e codone da Motoflash, gi? forati e ti confermo che calzavano perfettamente.
                Non mi esprimo per le pance in quanto ho usato le originali.

causa rottua del cupolino ne ho comprato un secondo, gi? verniciato, ed anche questo monta perfetto, compresi i fori per il plexy.

La carena cruciata racing ? suddivisa diversamente e ammetto che, come materiale dovrebbe essere migliore, tuttavia per come calza Motoflash non posso assolutamente lamentarmi

Comment

X
                Working...
                X