Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Pensavo Meglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    e che ci vuole...qualche vitina rapida e qualche ad espansione e la moto sta su
    infatti... ma volevo fare un lavorina fatto bene... anche se le viti in plastica ad espansione costan quasi quanto le staffette rivettate con sg rapidi! ( ovvio scherzo ma in proporzione.....)

ot x qualcuno che fa tanto il fico... e non faccio nomi ( gladiatore ubriacone ) domani alle 14 finiamo l'opera.... chi volesse venire... /ot
    Last edited by carver; 29-03-07, 13:57.

Comment

• Font Size
      Mamma Aprilia non ha colpa....Pensa che le carene CRUCIATA per la mia R1 2004 (modello sicuramente molto diffuso) erano pi? corte di 2cm!!!! Era una R1 in scala ridotta...

Voglio per? sottolineare la seriet? e professionalit? di Cruciata che mi ha restituito i $$$ e pagato la spedizione per il ritiro. MICA CAZZI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Mamma Aprilia non ha colpa....Pensa che le carene CRUCIATA per la mia R1 2004 (modello sicuramente molto diffuso) erano pi? corte di 2cm!!!! Era una R1 in scala ridotta...

Voglio per? sottolineare la seriet? e professionalit? di Cruciata che mi ha restituito i $$$ e pagato la spedizione per il ritiro. MICA CAZZI!!!
        macche' colpe aprilia son loro che ogni tanto cippano di brutto....

Comment

• Font Size
          E' importante che metta quella guaina x proteggere la carena dal calore delle marmitte? son stato abbastanza ampio nel sagomarla a dx..
          In alcune foto sui forum ho visto che manco le hanno sagomate.. come mimino sotto pero' sarano arrostite!

Comment

• Font Size
            Originally posted by carver View Post
            davvero! santo dremel... funge davvero bene... e con 25? di spesa... peccato che dopo 2 anni mi si e' rotta la frusta!!

x giulius: avevi le base o il mod superiore? non e' che il 999 e' molto piu' affermato e conosciuto della rsv 06... e magari son solo agli inizi??
            25?? ??? Un "clone" del dremel allora ... perch? se l'hai pagato 25? un Dremel voglio sapere prima di subito dove l'hai preso

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              25?? ??? Un "clone" del dremel allora ... perch? se l'hai pagato 25? un Dremel voglio sapere prima di subito dove l'hai preso
              kinzo!! era in offerta da OBI.... e' il clone del dremel ma e' valido come quello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deru View Post

almeno sono stati onesti...le mie invece erano perfette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  almeno sono stati onesti...le mie invece erano perfette
                  Anche le mie precedenti per R1 2000 calzavano meglio delle originali

Comment

• Font Size
                    Quelle di carver arrivano...ma vanno tirate!!!
                    Siamo stati in media allora...a chi male, a chi a pennello....

Sabato si prospetta di chiudere il cantiere!!!vero carver???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ?gladiatore View Post
                      Quelle di carver arrivano...ma vanno tirate!!!
                      Siamo stati in media allora...a chi male, a chi a pennello....

Sabato si prospetta di chiudere il cantiere!!!vero carver???
                      logico che non saranno mai come le originali...le mie sono un po' tiracchiate ma la colpa ? dei supporti specchietto raddrizzati dopo la caduta....se fossero nuovi originali magari andrebbe su moooolto meglio

Comment

• Font Size
                        bisogno di un consiglio...
                        x le carene secondo voi son meglio i ganci rapidi rivettati o non?

Io mi son preso nel negozio vicino casa quelli rivettati.. mi davan l'idea di esser piu' sicuri... non so se col tempo pero' vadano a crepare o danneggiare la carena....
                        voi che ne dite?
                        Last edited by carver; 30-03-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                          io usovo addirittura gli originali....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            io usovo addirittura gli originali....
                            alle strette faro' cosi'... ma tu usi la vtr anche x la strada... io le ho "racinghe"....
                            bho ora guardo .. inizio a montarli... male male vado a cambiarli x il momento uso anche io gli originali....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carver View Post
                              bisogno di un consiglio...
                              x le carene secondo voi son meglio i ganci rapidi rivettati o non?

Io mi son preso nel negozio vicino casa quelli rivettati.. mi davan l'idea di esser piu' sicuri... non so se col tempo pero' vadano a crepare o danneggiare la carena....
                              voi che ne dite?
                              io uso quelli rivettati....

Comment

• Font Size
                                Finita!!
                                un lavorone ma ne e' valsa la pena... ok.. manca ancora qualche ritocchino... ma al 99% e' pronta!!!

ps non infierite sul cupolino doppia bolla.. che gia ci ha pensato Fiore stasera alla cena! Ma un minimo di riparo ci voleva!:P
                                lamps!
                                Last edited by carver; 31-03-07, 23:09.

Comment

X
                                Working...
                                X