Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito adesivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito adesivi

    Allora,dovrei prendere 2 adesivi akrapovic resistenti al calore ellittici da 210mm,ho visto su carpimoto,ma diamine 8 euro gli adesivi(e vabbe' li avrei pure presi....)ma 20 euro di spese di spedizione e contributo ordine noooooooooo.Mi servirebbe pure l'adesivo ohlins che va sulla sosp.post della rsv factory.Qualche soluzione....?Qualcuno li ha,o puo' procurarli e spedirli,ovviamente pagando tutto io......?Thanks
    Last edited by marcors250; 28-03-07, 16:53.

  • Font Size
    #2
    Senti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici

    Comment


    • Font Size
      #3
      e se mi servissero un po' di adesivi per le carene? visto che mi sembri preparato , dove posso trovarne (es simil originali o replica di qualche genere). Sto sistemando le carene in vtr ma non vorrei lasciarle tutte nere....

      Grazie DwS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro View Post
        Senti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici


        Ok.......grazie,ora provo a contattarli

        P.s.Ma Bruno Cirafici non e' del forum...?O ha un nick...?Scusa l'ignoranza
        Last edited by marcors250; 28-03-07, 16:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra che il nick sia proprio "Cirafici"
          DwS...se vuoi adesivi, chiedi pure a AndyFoggy...e diche ti mando io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sincro View Post
            Senti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici
            Sincro io tratto Akra, ma quelli originali aprilia...........per Akra deve sentire o Carpi moto o l'importatore a bolzano..............per? non ? che li regalino, e per esempio se tu vai in posta e spedisci un pacco in contrassegno ti costa 15 euro......... (quindi sicuramente che sia di poco valore o di tanto valore, un pacco in contrassegno costa minimo 15 euro solo come spesa........)

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si...i costi son quelli è vero...io gli avevo detto di sentire te perchè pensavo che volesse gli adesivi Akra-Aprilia e cmq i costi mica sarebero stati molto diversi...

              Comment


              • Font Size
                #8


                qui ne trovi parecchi... io ne ho presi, qualit? ottima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel sito alex!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Sincro io tratto Akra, ma quelli originali aprilia...........per Akra deve sentire o Carpi moto o l'importatore a bolzano..............per? non ? che li regalino, e per esempio se tu vai in posta e spedisci un pacco in contrassegno ti costa 15 euro......... (quindi sicuramente che sia di poco valore o di tanto valore, un pacco in contrassegno costa minimo 15 euro solo come spesa........)

                    Ciao Fiore
                    A me andrebbero bene anche gli adesivi Akra-Aprilia,e poi pensavo di farmeli spedire per posta in modo da non pagare la cifra di un pacco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro é tutta pubblicit&#224.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matte70 View Post
                        La mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro ? tutta pubblicit?).
                        Meglio che non ti dico quanto va trovando Akrapovic per mandarmi 2 adesivi che a loro si e no gli costeranno 5 centesimi....tra costo + spedizione prendo la viteria in titanio per il cupolino.......mi sa che devo vedere se qualcuno me li fa "in casa" su misura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Attento che devono essere Adesivi RESISTENTI AL CALORE...è per quello che costano tanto eh...altrimenti ti si squagliano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sincro View Post
                            Attento che devono essere Adesivi RESISTENTI AL CALORE...? per quello che costano tanto eh...altrimenti ti si squagliano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sincro View Post
                              Attento che devono essere Adesivi RESISTENTI AL CALORE...? per quello che costano tanto eh...altrimenti ti si squagliano
                              quoto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X