Allora,dovrei prendere 2 adesivi akrapovic resistenti al calore ellittici da 210mm,ho visto su carpimoto,ma diamine 8 euro gli adesivi(e vabbe' li avrei pure presi....)ma 20 euro di spese di spedizione e contributo ordine noooooooooo.Mi servirebbe pure l'adesivo ohlins che va sulla sosp.post della rsv factory.Qualche soluzione....?Qualcuno li ha,o puo' procurarli e spedirli,ovviamente pagando tutto io......?Thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito adesivi
Collapse
X
-
e se mi servissero un po' di adesivi per le carene? visto che mi sembri preparato , dove posso trovarne (es simil originali o replica di qualche genere). Sto sistemando le carene in vtr ma non vorrei lasciarle tutte nere....
Grazie DwS
Comment
-
Originally posted by sincro View PostSenti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici
Ok.......grazie,ora provo a contattarli
P.s.Ma Bruno Cirafici non e' del forum...?O ha un nick...?Scusa l'ignoranzaLast edited by marcors250; 28-03-07, 16:53.
Comment
-
Originally posted by sincro View PostSenti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici
Ciao Fiore
Comment
-
Si...i costi son quelli è vero...io gli avevo detto di sentire te perchè pensavo che volesse gli adesivi Akra-Aprilia e cmq i costi mica sarebero stati molto diversi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Fiore View PostSincro io tratto Akra, ma quelli originali aprilia...........per Akra deve sentire o Carpi moto o l'importatore a bolzano..............per? non ? che li regalino, e per esempio se tu vai in posta e spedisci un pacco in contrassegno ti costa 15 euro......... (quindi sicuramente che sia di poco valore o di tanto valore, un pacco in contrassegno costa minimo 15 euro solo come spesa........)
Ciao Fiore
Comment
-
La mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro é tutta pubblicità.
Comment
-
Originally posted by matte70 View PostLa mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro ? tutta pubblicit?).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM