Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato doppio shark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivato doppio shark

    ? appena arrivato il fatidico pacco...

    la prima impressione ? buona, i terminali in titanio caf? racer sono ben fatti... l' unica cosa orribile ? il db-killer...

    ? enorme...!!!!

    mi sa che non lo monter? mai o che lo accorcer? un po' ...

    sabato li monto e poi posto due fotine...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sonema View Post
    ? appena arrivato il fatidico pacco...

    la prima impressione ? buona, i terminali in titanio caf? racer sono ben fatti... l' unica cosa orribile ? il db-killer...

    ? enorme...!!!!

    mi sa che non lo monter? mai o che lo accorcer? un po' ...

    sabato li monto e poi posto due fotine...
    naaaa foto subito!!!!!!!
    dai dai almeno un paio...

    ma scusa pensavo li avessi presi in carbonio??? come mai titanio???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vision View Post
      naaaa foto subito!!!!!!!
      dai dai almeno un paio...

      ma scusa pensavo li avessi presi in carbonio??? come mai titanio???
      un po' di pasiensa per le foto... sono sotto esame e devo studiare...!

      li ho presi in titanio perch? durano di pi? e perch? mi sembra pi? affidabile come materiale...

      il titanio si ammacca, il carbonio si spezza...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sonema View Post
        un po' di pasiensa per le foto... sono sotto esame e devo studiare...!

        li ho presi in titanio perch? durano di pi? e perch? mi sembra pi? affidabile come materiale...

        il titanio si ammacca, il carbonio si spezza...!
        ok vai tranqi..

        per? resto dell'dea che ? meglio il carbonio... tanto se anche rompi uno in titanio cambi cmq il fodero....
        per? son curioso di vederli.. e gli altri fortunati non postano le foto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          foto foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io presi in titanio per le stesse "solite" ragioni, anche se condivido sul bell'impatto estetico del carbonio.
            Niente foto perch? non ancora ricevuti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli altri fortunati sono appunto altri
              A parte gli scherzi ho sentito Steve,me li spedisce domani quindi...

              P.S:io li ho presi in carbonio
              Last edited by kuter; 28-03-07, 18:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Postiamo ste foto!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuter View Post
                  Gli altri fortunati sono appunto altri
                  A parte gli scherzi ho sentito Steve,me li spedisce domani quindi...

                  P.S:io li ho presi in carbonio

                  Domani???
                  Ma dai, mi aveva assicurato che mi sarebbero arrivati IERI!!!

                  E oggi ho passato tutto il giorno lavorando male continuando a pensare che li avrei trovati a casa...Ennesima delusione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Taci non dirmelo,ogni corriere che arrivava in ditta oggi,schizzavo fuori come una saetta .
                    In compenso oggi mi ? arrivato il blocchetto dell'avviamento,cosi sabato daidecacciavite e chiavi inglesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando ieri mi hai spedito l'sms hai salvato la vita a mio padre...Stavo per metterlo al muro perchè aveva osato uscire di casa per un'ora ...E io temevo fosse arrivato in quel momento il corriere...
                      Poi quando mi hai detto che anche da te no Bartolini No party mi sono controllato e sono andato a fare un pò di jogging sotto le prime gocce di pioggia...

                      Ma il blocchetto d'avviamento perchè???
                      Mi sono perso qualcosa?Hanno cercato di rubartela e ti hanno sfondato il blocchetto?
                      Last edited by gabelbrucken; 28-03-07, 20:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come al solito penso una cosa e ne scrivo un'altra ...intendevo il blocchetto dove c'? il pulsante di start e quello di spegnimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuter View Post
                          Come al solito penso una cosa e ne scrivo un'altra ...intendevo il blocchetto dove c'? il pulsante di start e quello di spegnimento.

                          Ahhhhhhhh...Uhmmm...Mumble mumble...Se ti arriva quello mi sa che ? pi? grave di un tentativo di furto...A meno che non l'hai accesa cos? tante volte che hai consumato i tasti...

                          Dai, pensa a quando schiaccerai il tasto dell'accensione e sentirai...Il ruggito del predatore definitivo, l'unico animale che non ha bisogno di evolversi, il cacciatore primordiale...LO SHARK!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diciamo che ? uno dei "ricordini" della scivolata della scorsa estate.....x quello andava in moto ma il pulsante di massa non restava bloccato,poi era anche mezzo mangiato.....

                            P.Sagato su ebay 16,50 neuri,non s? quanto costa nuovo ma questo praticamente lo ?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quando ieri mi hai spedito l'sms hai salvato la vita a mio padre...Stavo per metterlo al muro perch? aveva osato uscire di casa per un'ora ...E io temevo fosse arrivato in quel momento il corriere...
                              Poi quando mi hai detto che anche da te no Bartolini No party mi sono controllato e sono andato a fare un p? di jogging sotto le prime gocce di pioggia...

                              Ma il blocchetto d'avviamento perch????
                              Mi sono perso qualcosa?Hanno cercato di rubartela e ti hanno sfondato il blocchetto?
                              dai ti fa le commisioni va di qua e di la e poi perch? esce un'attimo ..... che figlio inriconoscente !!!!! (scherzo dai )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X