bellissimo!!!!!lo voglio pure io sulla mia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modellino RSV...questo ? TOTALE...
Collapse
X
-
Carina... ne ho vista una simile in un autogrill tempo fa (già montata però, colorazione 2005 nera.
Sarebbe bello se facessero i modellini in plastica belli dettagliati e "personalizzabili" tipo queli della tamya... per costruirmene una uguale alla mia da mettere sulla scrivaniaLast edited by Fogster; 29-03-07, 18:52.
Comment
-
io faccio dei modellini di box artigianali tipo sbk e motogp con dentro le moto e tutto quello che metto all'interno è invenatto e reciclato
trovatemi una tuono e lo faccio subito ..
se riesco posto una foto
di quello che ho in casa , gli altri gli regalati ad amici
uno è in una vetrinetta dai ragazzi di superbike a milano , magari l'avete visto..
Comment
-
Io l'ho trovato all'aereoporto di Brescia per 11 Euro.....della Newray....A Mestre in un negozio di modellismo professionale in scala 1:24 ho visto quello della old Tuono....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
le ha le pinze radiali?
l'altro giorno ho visto modelli che sembravano bellissimi (e grossi) di repliche motogp.
avevano le pinze tradizionali (non riesco pi? a guardarle)
che merda!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non lo comprerei comunque.
mi basta quella che mi metto sotto le chiappe quando voglio godere unpò.
dove sto ora ci sono curve spettacolari a meno di 1km da casa.
non faccio neanche in tempo a scaldare le gomme e le prime le faccio solo sulla via del ritorno.
Comment
-
non ? bello di piu..appena lo trovo lo piglio..meglio se factoryLast edited by scatto*rsv*; 30-03-07, 08:01.
Comment
X
Comment