Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hi - Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hi - Power

Grazie all'amico Coco ho letto la prova di 25.000 km fatta con la Tuono 2006 (ovviamete come la mia, grigia ).
    Si ? dimostrata una moto affidabile con l'unica rottura del supporto del serbatoio in plastica del freno ant. + una macchia di acido batteria (?) su di un terminale di scarico.
    Il motore aperto, dimostra di essere in ottime condizioni d'uso, nonostante non sia mai stato cambiato l'olio (Barddahl XT C60) ma solo rabboccato
    Forza Tuonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    minkia 25000 km senza cambiare l'olio............altro che Jap

DaideTuono

Comment

• Font Size
      Si
      Si vedono le testate e i cieli dei pistoni e sono solo leggermente fuligginosi.
      Ing. Fioravanzo dice che il V60? fa tranquillamente 100.000 km senza grossi problemi.

Comment

• Font Size
        bè alcune falco lo hanno dimostrato ancora l'anno passato superando quota 100.000 con il vecchi motore twin, penso lo si possa fare tranquillamente anche con il nuovo...
        cmq cavolo 25.000km senza cambiare l'olio... e pensare che io non faccio passare mai i 7.000.... mha....ste prove non le capisco..

Comment

• Font Size
          sticazzi 25000 km senza cambiare olio...povera ma cara e forte tuono
          Last edited by benjofactory; 28-03-07, 13:58.

Comment

• Font Size
            interessante, su che numero èl'articolo dove smontano il motore?
            Si trova ancora in edicola?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Si
              Si vedono le testate e i cieli dei pistoni e sono solo leggermente fuligginosi.
              Ing. Fioravanzo dice che il V60? fa tranquillamente 100.000 km senza grossi problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Il motore aperto, dimostra di essere in ottime condizioni d'uso, nonostante non sia mai stato cambiato l'olio (Barddahl XT C60) ma solo rabboccato
                Forza Tuonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo stesso olio che uso io abitualmente Bardahl XT C60 15/50, ? un olio favoloso, e il cambio sempre morbido, non come il motul che mi ha fatto diventare il cambio di pietra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  interessante, su che numero ?l'articolo dove smontano il motore?
                  Si trova ancora in edicola?
                  Marzo 2007.
                  Penso sia ancora in edicola

Comment

• Font Size
                    25.000 km senza mai cambiare l'olio! Però hanno rabboccato... quindi con tutti i rabbocchi che avranno fatto e come se avessero cambiato l'olio regolarmente
                    Last edited by alebaldi; 29-03-07, 11:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi View Post
                      25.000 km senza mai cambiare l'olio! Per? hanno rabboccato... quindi con tutti i rabbocchi che avranno fatto e come se avessero cambiato l'olio regolarmente
                      In realt? Ale, hanno detto che ha consumato pure poco olio

Comment

X
                      Working...
                      X