Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchio Tuono

    L'ho trovato su un forum inglese:

    Keep up to date with all the latest motorcycle news and insights right here at Visordown. Get the inside scoop on upcoming bike, product and equipment launches plus industry news and the best viral motorcycle videos from across the web.




    secondo me, ha preso una botta paurosa, oppure un difetto di fabbricazione solo di quel cerchio; fa veramente impressione
    A sentire il tizio, non ha fatto niente di particolare ma ci credo poco...

  • Font Size
    #2
    Ci credo decisamente POCO...anzi...non ci credo proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gia', anch'io penso abbia preso una buca in velocita' o qualcosa del genere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ha preso niente di particolare???????????

        .....ma havr? preso una buca di mezzo metro!!

        solo che da buon inglese sar? stato talmente imbenzinato da non accorgersene

        Comment


        • Font Size
          #5
          bha molto strano... anche perchè quei cerchi son montati fin dal 98 con le prime rsv, e questa è la prima volta che ne vedo uno così, perciò non penso sia un problema strutturale, anche perchè la piccola piega che si nota nella parte bassa della rottura sembra una classica botta da buca... chissà magari l'aveva presa quache tempo prima e poi col tempo è saltata... stane cose queste...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vorrei vedere il resto della moto...quello ha fatto un high side e la moto è caduta di muso

            Comment

            X
            Working...
            X