Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa il pignoncino da 15 e le pasticche originali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto costa il pignoncino da 15 e le pasticche originali?

ragazzi quanto vado a spendere x il pignoncino da 15 ?
    le pasticche del freno brembo davanti + o - quanti km dureranno x uso stradale + qualche uscita sporadica in pista? e quanto costano? mod rsv 06....mi hanno accenato che costano caro ma nn m han detto quanto caro...

• Font Size
    a me di solito per strada durano tanto...almeno 20mila km. se non di più.

Comment

• Font Size
      quelle dei cbr duravano dagli 8 agli 11 mila km ,ci posso credere ma m sembra strano 20mila...non mi sembrano fatte di ferro battuto

Comment

• Font Size
        le pastiglie durano una vita come ti diceva stefano e costanp un botto!!! mi pare 160 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          quelle dei cbr duravano dagli 8 agli 11 mila km ,ci posso credere ma m sembra strano 20mila...non mi sembrano fatte di ferro battuto
          fidati 20K Km durano tranquillamente
          IMHO durano tanto grazie al freno motore che ti evita di attaccarti ai freni per ogni minima decellerazione.. anzi, se ci prendi un po' gusto i freni li userai solo per le staccate
          Last edited by TuonoBlack; 27-03-07, 08:34.

Comment

• Font Size
            mi fa piacere allora alla fine spendere 160 x 20milakm oppure 100 x 10milakm(quanto costavano le pasticche honda) x 2 volte ,alla fine c è risparmio...ma voglio capire come mai durano cosi di +,xkè sono molto dure o xkè cè + materiale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              mi fa piacere allora alla fine spendere 160 x 20milakm oppure 100 x 10milakm(quanto costavano le pasticche honda) x 2 volte ,alla fine c ? risparmio...ma voglio capire come mai durano cosi di +,xk? sono molto dure o xk? c? + materiale?
              perch? essendo 4 pastiglie separate si consumano meno nella frenata poi avendo pi? freno motore utilizzi meno freno...la mia ha in spalla 4000 km di pista e sono ancora ottime...

Comment

• Font Size
                io il freno motore lo usavo tanto anke col 1000 4cil a me piace guidare in percorrenza non sono molto duttile ad entrare impiccato xkè stacco all'ultimo...cmq è vero il maggior freno motore può dare vantaggio nella fase di frenata...credo che ancora m c devo abituare, rimango abbasito davanti a pasticche dell'ordine di 20milakm... cmq un ragazzo che conosco ha preso una factory con 19milakm e le pastikke alla frutta,ma non lo sa se erano ancora le prime........

Comment

• Font Size
                  da ignorante...4 pasticche separate,x un uso prettamente stradale,non sono un po peggio? cio? come feeling rispetto a pasticche separate a 2? x strada ho sempre dato + interesse al feedback della leva rispetto alla potenza frenante in se x se...

Comment

• Font Size
                    Se guidi pulito, per strada, il freno lo usi pochissimo... cavi il gas e ti fermi

Comment

• Font Size
                      i motivi che ti hanno elencato sicuramente influiscono, però non scordare che qui hai un impianto frenante Brembo di grande qualità, che frena bene in ogni condizione, è modulabile, non soffre di fading ecc ecc...insomma, di meglio non trovi se parliamo di impianti di serie!

Comment

• Font Size
                        ecco magari con la moto di prima non avevi un impianto che fosse il massimo diciamo

Comment

• Font Size
                          durano durano ma quando ? ora di cambiarle spendi quasi 200 euro..... io ora sono passato alla braking e voglio vedere quanto mi durano e come frenano con i dischi a margherita... (le braking sono qualche decomo + sottili ma il disco e 0,5 mm + grosso) due dischi anteriori e uno posteriore + tutte le pastiglie avanti retro 450 euro alla fine costa meno di cambiare solo pastiglie.

Comment

• Font Size
                            lacky coi margherita ti durano sicuramente meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lacky coi margherita ti durano sicuramente meno
                              penso di si ma visto che l'anno scorso ho fatto 600 km,,, mettiamo anche che mi durino per 6000 km prima di 10 anni non devo cambiarli o sbaglio ?????

Comment

X
                              Working...
                              X