Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri per un attimo, ho avuto la gola secca
Collapse
X
-
L'alternativa è quella una volta fatta l'aprica di immettersi sulla 36 direzione sondrio colico e poi risalire a chiavenna e fare eventualmente il pezzo svizzero al rientro
Totale Km andata:
sono 399 Km (andata)
http://www.viamichelin.it/viamicheli...ure=28/03/2007Last edited by TuonoBlack; 28-03-07, 12:53.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostFiore vieni con noi a pasquetta in valchiavenna per mezzogiorno
tu potresti fare
m.adonna di campiglio
tonale
aprica
tirano
bernina
s.moritz
maloja in discesa
e 10 Km passata la frontiera c'è il crotto
su viam ichelin da come totale 433Km.
http://www.viamichelin.it/viamicheli...ure=28/03/2007
Potrebbe essere un'idea..............sabato se finisco presto(Il lavoro) indipendentemente dal tempo parto per poggibonsi-Col Val d'elsa e la domenica ritono o per Lucca o per Pistoia...........
Quindi per Pasquetta tengo presente!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: SE magari è bruttto (bruttto con 3 "t") e io arrivo e Voi non ci siete............... .............vi piglio per i fondelli a Vita ..........perchè se si organizza, diluviasse ............problemi zero(Sono abituato nell'endurance.................se piove mica ci si ferma ............si corre sempre!!!!!!!)Last edited by Fiore; 28-03-07, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostCiao Fiore
PS: SE magari ? bruttto e io arrivo e Voi non ci siete............... .............vi piglio per i fondelli a Vita ..........perch? se si organizza, diluviasse ............problemi zero(Sono abituato nell'endurance.................se piove mica ci si ferma ............si corre sempre!!!!!!!)
certo, oggi max domani io inizio a prenotare per 6/8 (che tanto a togliere posti si ? sempre in tempo ) e comunque al max quel giorno lato mio arrivo in macchina
la cosa carina ? che il luogo di ritrovo ? il crotto quindi al max ci malediciamo con qualcosa sotto i denti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlack View Poststicazzi se sei bastardo
non sporchiamo il post di festeggiamento per la Tuono Factory di Fiore vieni fuori se sei un uomo!!!
apri un post a riguardo se hai il coraggio
2- IO ho rirnunciato all'upgrade per vari motivi, tra cui quello che faro' 80% strada , cosi' inoltre avro' un motivo in piu' per addurre scuse e/o motivazioni plausibili in caso di distacchi sul giro in pista
3- fuori piove!
Comment
-
Originally posted by meco View Post1- non siamo OT in quanto anche Fiore ha la forcella come la tua (anche se lui ce l'ha di serie!)
2- IO ho rirnunciato all'upgrade per vari motivi, tra cui quello che faro' 80% strada , cosi' inoltre avro' un motivo in piu' per addurre scuse e/o motivazioni plausibili in caso di distacchi sul giro in pista
3- fuori piove!
s? ma fiore che io avrei visto bene su una factory modello "vecchio" si ? preso questa.... forse perch? gli anni avanzano e aveva bisogno di qualcosa di meno incazzato?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posts? ma fiore che io avrei visto bene su una factory modello "vecchio" si ? preso questa.... forse perch? gli anni avanzano e aveva bisogno di qualcosa di meno incazzato?
...e poi Fiore guida gi? da diversi anni una RSV'04 quindi l'evoluzione ? piu' che naturale...
Comment
-
Fiore io ti ho modificato il post, ma tu per quando ti porto la moto mi procuri il polsino della samu!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!
p.s.: ovviamente lo pago!!!
cavolo però la factory è bellissima, riuscissi a piazzare la mia... sbavvvvvvvLast edited by vision; 28-03-07, 21:17.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;2775863]Potrebbe essere un'idea..............sabato se finisco presto(Il lavoro) indipendentemente dal tempo parto per poggibonsi-Col Val d'elsa e la domenica ritono o per Lucca o per Pistoia...........
Fiore, non importava che ti scomodassi, forse domani mi rendono la moto
Oh non v'incazzate scherzo, capito Vision!
Comment
X
Comment