Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montato il 180 sulla tuono old

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montato il 180 sulla tuono old

    ciao belli...

    avevo voglia di provare il 180 in luogo del 190 e cos? ho approfittato di un' occasione per montare dei supercorsa usati...

    lo so che probabilmente non sono le migliori gomme per un uso stradale, ma avevano solo un turno in pista alle spalle e mi sono costate un " solo " centino...

    cosi ho deciso di provare, onde evitare di spendere 300 e passa euri per delle gomme nuove e poi scoprire che non mi ci trovo col 180...!

    per ora ho percorso pochi km e devo ancora finire di " pulirle " dai residui della pista ma l' impressione ? stata subito ottima...

    la moto ? molto pi? agile e reattiva... aspetto asfalti migliori per esprimere giudizi definitivi...!

  • Font Size
    #2
    io ho provato 2 treni con il 180 e poi sono tornato al 190 mi da più sicurezza (anche solo psicologica) con il 180 non sentivo tutta questa agilità in più

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi trovo meglio col 190....specialmente sui tornanti: non c'è paragone

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora ho fatto bene a provare con delle gomme usate...!

        aspetto di metterle alla prova più seriamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sonema View Post
          allora ho fatto bene a provare con delle gomme usate...!

          aspetto di metterle alla prova pi? seriamente...
          certo che hai fatto bene!!!! almeno avrai modo di scegliere quella che preferisci tanto alla fine va alla grande comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con l'rsv mi son trovato meglio con 180!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              io con l'rsv mi son trovato meglio con 180!
              anche io Di grip il 180 ne ha a sufficienza, e la maneggevolezza è senz'altro superiore. Forse forse il 190/55, se omologato...
              Last edited by Docste; 26-03-07, 13:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho provate tutte e tre in sequenza, 180/55 190/50 e 190/55 ; per tornare al mugello il 5 aprile ho scelto di ritornare al 180/55, mi trovo meglio.
                Last edited by gattobastardo; 26-03-07, 14:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io ho provato entrambe, solo in strada però, a parte un turno a monza in novembre e per il momento preferisco il 190.

                  tra l'altro e enche mollto più bella col gommone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 180 ha il difetto che lavora spesso in spigolo e questo pu? dare fastidio a chi cerca un appoggio 'tranquillizzante'.
                    Personalmente preferisco il 180 x la maggiore maneggevolezza, anche considerato che il fatto che lavori sullo spigolo e derapi un po' di pi? non mi infastidisce, anzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo il 190 e adesso sto provando il 180 ma di marche diverse quindi x il momento non posso dire molto anche se indubbiamente e' diventata piu' reattiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto il 190 ...in curva mi sento più sicuro mi da più appoggio....ed è più bello da vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho provato 180/55 e 190/55...col 190/55 mi sono trovato benissimo e non torno più indietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo il mio gommista non ? riuscito a procurarmi il 190/55 dei Corsa III...

                            Sono ancora con il 180... Abituato al 200 dello Zx12r mi sembra cos? smilzo e insidioso...Ma poi scendo, controllo le due dita di vergogna e capisco che non dovrei rischiare troppo

                            Vediamo appena si alza la temperatura e si osa di pi?...Intanto il Corsa III ? pi? USER friendly e anche sotto le prime gocce di pioggia mi d? pi? sicurezza del Supercorsa...Quindi partiamo bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La butto la .... secondo voi perch? Dunlop fa il 190/60 per uso agonistico???
                              Ergo il 190/55 ? la soluzione omologata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X