Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi queste gommine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    si gabel scusa avevo i diablo...ma non i diablo corsa
    Mi pareva infatti
    Ho incontrato un ragazzo(iscritto al forum tra l'altro) che andando dai classico gommista che non conosce(o ama) le moto si ? fatto montare QUELLO CHE CREDEVA l'accoppiata migliore: Diablo dietro e Diablo Corsa avanti.

    Peccato che il gommista abbia inchiodato, ehm, montato un Diablo STRADA dietro e un CORSA avanti...Uhmmmm...Non era molto contento...D? la colpa del comportamento psicotico/schizofrenico del suo ZRX1200 alla mescola differente...Il problema ? un altro...? la carcassa che ? differente...In inverno probabilmente tiene di pi? lo STRADA...ma ad ogni modo il comportamento ? strano per via delle carcasse diverse...
    E sono diverse anche tra Diablo e Diablo CORSA...Non mischiate...In pista si gioca con le mescole ma i vari SC suppongo abbiano le stesse carcasse ma mescole diverse...
    Poi siamo alle solite, c'? chi va alla grande guidando sui problemi e chi si fa mille seghe mentali...Il giusto sta nel mezzo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GEPPO99 View Post
      quoto appieno!
      dalle foto il battistrada delle gp ? molto ridotto quindi si presume che le sportive siano queste ultime
      per la resa kmetrica....ha tutto poco senso se pensate che la silice contenuta nei pneus il secondo anno comincia ad indurire e quindi addio performance
      Allora NON quoti in pieno!!!

      Il motivo ? proprio perch? le racing invecchiano pi? precocemente...a parit? di resa chilometrica con delle GP Racer puoi divertirti su strada ...Con delle GP devi farti menate sugli sbalzi di temperatura sui mesi di vita ecc. ecc.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        e sti cazzi........
        credevo che le sportive fossero le gp racer...
        e poi le racing le gp....
        ma allora se la qualifier ? a tutti gli effetti 1 sportiva, con conseguenziale esigua resa chilometrica, quale sarebbe il motivo x scegliere questa invece che 1 + "grippante" gpracer ??

        Il motivo ? che ? pi? grippante in pista NON su strada facendo turismo veloce.
        Devono scaldarsi per tenere...E per scaldarle non puoi fare andatura turistica...A Ferragosto OK, ma nelle mezze stagioni...
        Quando sono fredde e non si scaldano ,magari tengono ma si consumano rapidissimamente PROPRIO perch? da FREDDE perdono coesione molecolare e perdono trucioli invece che polvere di gomma.

        Se vai a passeggio pian pianino ? la stessa cosa e non corri pericoli in entrambi i casi ma le gomme racing sono sprecate e poi se l'asfalto ? umido sono davvero insidiose...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Il motivo ? che ? pi? grippante in pista NON su strada facendo turismo veloce.
          Devono scaldarsi per tenere...E per scaldarle non puoi fare andatura turistica...A Ferragosto OK, ma nelle mezze stagioni...
          Quando sono fredde e non si scaldano ,magari tengono ma si consumano rapidissimamente PROPRIO perch? da FREDDE perdono coesione molecolare e perdono trucioli invece che polvere di gomma.

          Se vai a passeggio pian pianino ? la stessa cosa e non corri pericoli in entrambi i casi ma le gomme racing sono sprecate e poi se l'asfalto ? umido sono davvero insidiose...
          ok, grazie mille..

          Comment

          X
          Working...
          X