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Secondo voi queste gommine...

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    #16
    metzeler M3 buone per la strada , un pò di pista e fanno più km delle altre...

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      #17
      io ho provato le rennsport e non torno pi? indietro!
      costano pochissimo, se non le spiattelli in autostrada durano il giusto.

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        #18
        Originally posted by liquid.fly View Post
        io ho provato le rennsport e non torno pi? indietro!
        costano pochissimo, se non le spiattelli in autostrada durano il giusto.
        le ho avute e ni sono trovato benissimo

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          #19
          Originally posted by liquid.fly View Post
          io ho provato le rennsport e non torno pi? indietro!
          costano pochissimo, se non le spiattelli in autostrada durano il giusto.
          ho sentito parlare tanto bene di ste gommine dai miei amici...prova queste allora

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            #20
            io personalmente non ho mai messo su gomme turistiche.. ma pare che se le scaldi bene non diano grossi problemi di tenuta.. ricordati che hai sotto il culo una tuono pero'

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              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              effettivamente le 208RR possono essere una soluzione, ma il 'guadagno' ? di soli 1000 km. sulla posteriore rispetto ai GPracer (5000km, contro 4mila), e al prezzo di un'aderenza notevolmente minore.
              Davanti 5000km, esattamente come la Gpracer.
              Come vedi non vale la pena.

              Vorrei provare qualcosa di diverso....ora mi sa che monter? le Qualifier ma so gi? che non durano un cavolo....
              il prossimo mese devo cambiare la posteriore ed ero orientato ank io verso una qualifier, facci sapere come t trovi.....io vengo da Sc2, diablo corsa, Rs2, K 02, sarebbe la prima dunlop e sopratt la prima turistico-sportiva che provo sulla rsv.....ank io cerco qulk chilometro in pi?, diversamente proverei una gpracer..

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                #22
                beh, se cerchi durata sei fuori strada...la Qualifier l'ho avuta sulla Tuono vecchia ed è stata in assoluto la gomma che mi è piaciuta di più, ma come durata è a livello di una gomma race (4000km non di pi&#249.
                La monto per togliermi lo sfizio di riprovarla sulla Tuono nuova, ma so già che mi pentirò appena vedrò l'usura...

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                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ...e sopratt la prima turistico-sportiva...
                  In effetti definire la Qualifier turistico-sportiva... diciamo decisamente sportiva
                  Last edited by Docste; 27-03-07, 13:28.

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Docste View Post
                    In effetti definire la Qualifier turistico-sportiva... diciamo decisamente sportiva
                    quoto........

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                      #25
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      beh, se cerchi durata sei fuori strada...la Qualifier l'ho avuta sulla Tuono vecchia ed è stata in assoluto la gomma che mi è piaciuta di più, ma come durata è a livello di una gomma race (4000km non di pi&#249.
                      La monto per togliermi lo sfizio di riprovarla sulla Tuono nuova, ma so già che mi pentirò appena vedrò l'usura...
                      Originally posted by Docste View Post
                      In effetti definire la Qualifier turistico-sportiva... diciamo decisamente sportiva
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto........
                      e sti cazzi........
                      credevo che le sportive fossero le gp racer...
                      e poi le racing le gp....
                      ma allora se la qualifier è a tutti gli effetti 1 sportiva, con conseguenziale esigua resa chilometrica, quale sarebbe il motivo x scegliere questa invece che 1 + "grippante" gpracer ??
                      Last edited by polsogrippato; 27-03-07, 14:47.

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                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        e sti cazzi........
                        credevo che le sportive fossero le gp racer...
                        e poi le racing le gp....
                        ma allora se la qualifier ? a tutti gli effetti 1 sportiva, con conseguenziale esigua resa chilometrica, quale sarebbe il motivo x scegliere questa invece che 1 + "grippante" gpracer ??
                        quoto appieno!
                        dalle foto il battistrada delle gp ? molto ridotto quindi si presume che le sportive siano queste ultime
                        per la resa kmetrica....ha tutto poco senso se pensate che la silice contenuta nei pneus il secondo anno comincia ad indurire e quindi addio performance

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                          #27
                          ...io spesso ho montato gomme in mescola a fine stagione x girare in strada (settembre ottobre),a giugno luglio dell'anno nuovo dopo il fermo invernale e io la moto proprio nn la adopero, le gomme andavano ancora benissimo! secondo me se le monti nuove e "freske" fatte da pochi mesi vanno bene anche l'anno dopo.. chiaro poi bisogna guardare i km fatti alle spalle

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                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            lacky ma con le diablo strada ti sei trovato male??? io nel monster avevo quelle e non sentivo il bisogno delle corsa
                            Benjo, secondo me avevi le Diablo e basta...Te ne saresti accorto se montavi i Diablo Strada...A parte l'intaglio inguardabile che solo un ex-bmwista crucco che vuole essere a prova di aquaplanning sceglierebbe...
                            Gli Strada non credo nemmeno vengano consigliati nella Fitment Chart di Pirelli...

                            Per dire, I Dunlop D220 esistono nella misura del mio Zx12r MA non vengono citati nella Fitment Chart...perchè sono pericolosi quando si tratta di gestire 178 cavalli...

                            Di Diablo ci sono i :

                            Diablo
                            Diablo P
                            Diablo Strada
                            Diablo Corsa
                            Diablo Corsa III
                            Diablo Supercorsa

                            Adesso non so che Monster avessi ma se avevi un qualsiasi Aria-olio i Diablo strada teoricamente non dovrebbero aver dato problemi...Ma su una Tuono...Tra baricentro alto, entrata di coppia violenta ...allora il discorso è diverso...
                            Last edited by gabelbrucken; 27-03-07, 19:15.

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                            • Font Size
                              #29
                              si gabel scusa avevo i diablo...ma non i diablo corsa

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                                #30
                                Io ho provato Diablo Standard, M3 e Qualifier...
                                Durata maggiore : Diablo Standard...Fate conto che l'ho provato anche sottomisura (190/50 invece che 200)e resisteva tranquillamente alle bordate del mio 12r...Inoltre ? il migliore sul bagnato(non come intaglio ma come entrata in temperatura).Sotto stress scivola leggermente ma in modo prevedibile...

                                Agilit? maggiore : Qualifier, ma ? pi? fragile: Montato sottomisura l'ho squartato trasversalmente...

                                Miglior compromesso : M3. Necessit? maggior warm-up degli altri, ma poi si lega molecolarmente all'asfalto.

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