metzeler M3 buone per la strada , un pò di pista e fanno più km delle altre...
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Secondo voi queste gommine...
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Originally posted by rsvsteve View Posteffettivamente le 208RR possono essere una soluzione, ma il 'guadagno' ? di soli 1000 km. sulla posteriore rispetto ai GPracer (5000km, contro 4mila), e al prezzo di un'aderenza notevolmente minore.
Davanti 5000km, esattamente come la Gpracer.
Come vedi non vale la pena.
Vorrei provare qualcosa di diverso....ora mi sa che monter? le Qualifier ma so gi? che non durano un cavolo....
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beh, se cerchi durata sei fuori strada...la Qualifier l'ho avuta sulla Tuono vecchia ed è stata in assoluto la gomma che mi è piaciuta di più, ma come durata è a livello di una gomma race (4000km non di più.
La monto per togliermi lo sfizio di riprovarla sulla Tuono nuova, ma so già che mi pentirò appena vedrò l'usura...
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Originally posted by rsvsteve View Postbeh, se cerchi durata sei fuori strada...la Qualifier l'ho avuta sulla Tuono vecchia ed è stata in assoluto la gomma che mi è piaciuta di più, ma come durata è a livello di una gomma race (4000km non di più.
La monto per togliermi lo sfizio di riprovarla sulla Tuono nuova, ma so già che mi pentirò appena vedrò l'usura...Originally posted by Docste View PostIn effetti definire la Qualifier turistico-sportiva... diciamo decisamente sportivaOriginally posted by benjofactory View Postquoto........
credevo che le sportive fossero le gp racer...
e poi le racing le gp....
ma allora se la qualifier è a tutti gli effetti 1 sportiva, con conseguenziale esigua resa chilometrica, quale sarebbe il motivo x scegliere questa invece che 1 + "grippante" gpracer ??Last edited by polsogrippato; 27-03-07, 14:47.
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Originally posted by polsogrippato View Poste sti cazzi........
credevo che le sportive fossero le gp racer...
e poi le racing le gp....
ma allora se la qualifier ? a tutti gli effetti 1 sportiva, con conseguenziale esigua resa chilometrica, quale sarebbe il motivo x scegliere questa invece che 1 + "grippante" gpracer ??
dalle foto il battistrada delle gp ? molto ridotto quindi si presume che le sportive siano queste ultime
per la resa kmetrica....ha tutto poco senso se pensate che la silice contenuta nei pneus il secondo anno comincia ad indurire e quindi addio performance
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...io spesso ho montato gomme in mescola a fine stagione x girare in strada (settembre ottobre),a giugno luglio dell'anno nuovo dopo il fermo invernale e io la moto proprio nn la adopero, le gomme andavano ancora benissimo! secondo me se le monti nuove e "freske" fatte da pochi mesi vanno bene anche l'anno dopo.. chiaro poi bisogna guardare i km fatti alle spalle
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Smanettonazzo
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Originally posted by benjofactory View Postlacky ma con le diablo strada ti sei trovato male??? io nel monster avevo quelle e non sentivo il bisogno delle corsa
Gli Strada non credo nemmeno vengano consigliati nella Fitment Chart di Pirelli...
Per dire, I Dunlop D220 esistono nella misura del mio Zx12r MA non vengono citati nella Fitment Chart...perchè sono pericolosi quando si tratta di gestire 178 cavalli...
Di Diablo ci sono i :
Diablo
Diablo P
Diablo Strada
Diablo Corsa
Diablo Corsa III
Diablo Supercorsa
Adesso non so che Monster avessi ma se avevi un qualsiasi Aria-olio i Diablo strada teoricamente non dovrebbero aver dato problemi...Ma su una Tuono...Tra baricentro alto, entrata di coppia violenta ...allora il discorso è diverso...Last edited by gabelbrucken; 27-03-07, 19:15.
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Io ho provato Diablo Standard, M3 e Qualifier...
Durata maggiore : Diablo Standard...Fate conto che l'ho provato anche sottomisura (190/50 invece che 200)e resisteva tranquillamente alle bordate del mio 12r...Inoltre ? il migliore sul bagnato(non come intaglio ma come entrata in temperatura).Sotto stress scivola leggermente ma in modo prevedibile...
Agilit? maggiore : Qualifier, ma ? pi? fragile: Montato sottomisura l'ho squartato trasversalmente...
Miglior compromesso : M3. Necessit? maggior warm-up degli altri, ma poi si lega molecolarmente all'asfalto.
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