Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi queste gommine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi queste gommine...

    http://www.bridgestone.it/Italian/It...i/MC/BT021.pdf

    ...potrebbero andare sulla Tuono?
    Ho bisogno di qualcosa che duri un po' di più dei canonici 4mila km
    Last edited by rsvsteve; 26-03-07, 09:43.

  • Font Size
    #2
    dai gas un attimino più calmamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      io che sono pirellista...diablo strada!!
      e cmq sempre adagio d gas ,1okkio di riguardo

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io preferisco andare sul sicuro i diablo corsa che ho sempre montato mi danno la sicurezza e l'affidabilit? che altre gomme non mi davano.... medgli ocambiare ogni 4000 km che scegliere gomme che durano 6000 km ma che non ti danno la senzazione di controllo alla fine se devi stare attento e lesinare su una moto non si doveva comperare una moto che macina i pneomatici come la tuono

        p.s. altro discorso se con la tuono fai moto turismo serio cio? parti e torni dopo giorni e giorni....... allora condivido la scelta di montare gomme + stradali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lacky ma con le diablo strada ti sei trovato male??? io nel monster avevo quelle e non sentivo il bisogno delle corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            il fatto è che la Tuono mi piace usarla, essendo anche una moto pratica e maneggevole mi piace nella bella stagione usarla anche per il diporto giornaliero. E spesso al sabato mi capita di prendere l'autostrada e fare magari 400km. di rettilineo...in tutte queste situazioni mi dà noia pensare che sto consumando delle gomme sportive x niente. Vorrei trovare un giusto compromesso che mi permetta di usare la moto come pare a me e allo stesso tempo di divertirmi, senza esagerare, in montagna. Sono disposto a sacrificare un po' di aderenza x fare almeno 2-3mila km in + con un treno di pneumatici, altrimenti sono sempre in spesa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dunlop 208rr no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io andrei sulle BT-014.... si trovano a "prezzo" e non sono male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente le 208RR possono essere una soluzione, ma il 'guadagno' è di soli 1000 km. sulla posteriore rispetto ai GPracer (5000km, contro 4mila), e al prezzo di un'aderenza notevolmente minore.
                  Davanti 5000km, esattamente come la Gpracer.
                  Come vedi non vale la pena.

                  Vorrei provare qualcosa di diverso....ora mi sa che monterò le Qualifier ma so già che non durano un cavolo....
                  Last edited by rsvsteve; 26-03-07, 14:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovresti provare le Dunlop D207 o D208, ci sono ottimi prezzi in giro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Docste View Post
                      Io andrei sulle BT-014.... si trovano a "prezzo" e non sono male
                      le ho provate sulla moto di un amico e ricordo che non mi erano piaciute x niente... tu le hai provate su RSV/Tuono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Michelin Pilot Power, su un bicilindrico non sono affatto male come durata / prestazioni

                        Confermo le qualifier durano poco, 5000 km su un FZR 600R... erano alla frutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto i pilot power

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            le ho provate sulla moto di un amico e ricordo che non mi erano piaciute x niente... tu le hai provate su RSV/Tuono?
                            no, su RSV non le ho provate.... fra le migliori che ho provato per l'Aprilia metterei le Metz M3... ma costicchiano e la durata non ti cambia tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lacky ma con le diablo strada ti sei trovato male??? io nel monster avevo quelle e non sentivo il bisogno delle corsa
                              ho saltato le stradali perch? costavano praticamente di + delle corsa..... e non ? che si facia poi tanta strada in + almeno su consiglio del gommista e di altri miei amici interpellati... volevo provare il strada 190 ma quando sono andato per il cambio del treno completo anche questa volta in promozione c'erano i corsa ho speso 480 euro 4 gomme 185 invernali per la machina e il treno pirelli diablo corsa con post.190..... non so se si ? sbagliato ma a me ? andata bene cos?........ ma la prossima volta provo le diablo 3

                              Prova una doppia mescola ma alcuni dei miei amici sono stati delusi non si sentivano sicuri in strada i lcomportamento della moto era molto diverso dall'angolo di piga..... ma si parla dei primi treni di 2-3 anni fa magari ora sono stati risolti questi inconvenienti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X