Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso Factory e idea malata........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pegaso Factory e idea malata........

Ma la mia forka ohlins una volta adattate (comprate / create) le piastre monterebbe sul pegaso factory?

Sabato sono andato dal mio conce di fiducia per accompagnare mio suocero per provare e forse acquistare l'MP3...

in vetrina c'era una Tuono bianca e rossa e la settimana scorsa aveva una bianca e blu... a parte che la rossa ? molto bella soprattutto nella parte posteriore... con il gioco di colore che fanno gli adesivi.. e la bocca della presa d'aria anteriore spezza parecchio e anchessa contribuisce a rendere il complesso piacevole....
    ma a parte questo chiedo al meccanico... "e la tuono bianca e blu?" e lui.. ne ho vendute due la settimana scorsa!!!! quindi grande Tuono (sinceramente il color puffo non mi entusiasma ma a sentire il conce sta vendendo bene... quindi ottimo per la casa....

PS ha venduto in tempi brevi anche una RSV factory 07

ma veniamo al "main topic" APRILIA PEGASO FACTORY
    cerchi favolosi
    parafango in carbonio
    colori IMHO azzeccati

avesse le forcelle a steli rovesciati ci farei un pensierino!!!!

NON so quanto costa ma so che si ? inserito a listino al prezzo del vecchio "pegaso strada" che a sua volta ? stato ribassato....

due vetrine pi? in la c'era l'MT03......

Last edited by TuonoBlack; 26-03-07, 08:08.

• Font Size
    idea malata ? proprio il titolo giusto Gabry.

non penso che rimarresti soddisfatto della pegaso dopo anni di Tuono, anche pensando ad un uso molto turistico.

ma cos'ha la Tuono che non pu? essere usata "tranquilla"???????????????

Comment

• Font Size
      se la prendi come un uso cittadino al posto dello scooter è una ottima moto

Comment

• Font Size
        dovresti verificare la lunghezza delle forcelle e sicuraemnte fare una piastra e cannotto dedicate, visto che la forcella originale ha il perno ruota disassato e mantenendo le piastre e cannotto originali(ammesso che siano uguali i diametri) modificheresti l'interasse e l'avancorsa della moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          se la prendi come un uso cittadino al posto dello scooter ? una ottima moto
          concordo come moto da citta o da tutti i giorni la prenderei anche io.

Comment

• Font Size
            a parte la boiata delle forke cavolo la pegaso per venire al lavoro sarebbe una figata

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              a parte la boiata delle forke cavolo la pegaso per venire al lavoro sarebbe una figata
              così butteresti via quella vasca da bagno che ti ritrovi
              Last edited by benjofactory; 26-03-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                ...potresti sempre montare le Showa che erano originalmente sulla Tuono...

Comment

• Font Size
                  Idea malata sì, secondo me non vale la pena....al limite basta cambiare le molle interne originali con delle ohlins (esiste in il kit in commercio ) e mettere l'olio apposta. L'avantreno completo serio è sprecato su una moto del genere, considerando le esigue prestazioni....
                  Inoltre andresti a modificare anche l'impianto frenante: su questo modello lo hanno aggiornato con uno decisamente performante ed è un peccato toglierlo.
                  Alla pegaso mancano una decina di cv (ma anche di più, guardate di che è capace la ktm col nuovo 690)....allora si che si sarebbe potuto ragionare

Comment

• Font Size
                    E montare le forcelle della Pegaso Factory su una tuono '06??

Comment

• Font Size
                      cos? butteresti via quella vasca da bagno che ti ritrovi

ti do 5 minuti per aggiungere delle faccine M.I.N.K.I.O.N.E

Comment

• Font Size
                        Originally posted by meco View Post
                        ...potresti sempre montare le Showa che erano originalmente sulla Tuono...
                        giusto e tenere 2 moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          giusto e tenere 2 moto
                          e vendere lo scooter

Comment

• Font Size
                            e vendere lo scooter
                            NON HAI MESSO LE FACCINE!!!!

LO SCOOTER ? di MIA SORELLA

Comment

• Font Size
                              si che ho messo le faccine solo che non appaiono nel tuo quote...

cmq pensavo fosse tuo er quello ti avevo detto di venderlo

Comment

X
                              Working...
                              X