Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiazione e esenzione bollo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiazione e esenzione bollo....

Che voi sappiate e vero che chi radia/demolisce una moto euro 0 o 1 non pagha il bollo per un anno????

• Font Size
    Mi pare che sia vero, ma devi comprare una moto nuova euro 3 (facendo rottamare contemporaneamente la vecchia euro 0 al conce).

Comment

• Font Size
      oddio io sinceramente non ne so nulla, mi verrebbe da spostare in qualche posto più visibile il post ma non so se dove potrebbero darti una mano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matte70 View Post
        Mi pare che sia vero, ma devi comprare una moto nuova euro 3 (facendo rottamare contemporaneamente la vecchia euro 0 al conce).
        Solo da un conce???? Caccio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          oddio io sinceramente non ne so nulla, mi verrebbe da spostare in qualche posto più visibile il post ma non so se dove potrebbero darti una mano....
          Grazie comunque,aspettiamo oggi magari qualcuno sa qualcosa .....ciao grazie

Comment

• Font Size
            2 anni fa ho radiato un endurone monocilindrico con l'idea di farci un po di cross nei campi dietro casa..si si puo fare ma si è passibili di controlli il mezzo non paga piu il bollo ma deve essere conservato in buono stato in una localita dichiarata sull'atto di demolizione..

Comment

X
            Working...
            X