Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Loca!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Oggi ho visto più volte la moviola e una spiegazione chiara proprio non me la sono data!! Un registro della tensione catena che si è lasciato andare?? un'attimo di distrazione del pilota mentre rientrava in linea dopo la piega??? L'amm. di sterzo che si blocca?? Dall'Igna dice che la telemetria delle sospensioni non ha letto nulla di anomalo
    Se si fosse rotta la catena?
    Last edited by albtuono; 25-03-07, 18:19.

Comment

• Font Size
      scusate, ma a me sembrava che il problema venisse dallo sterzo... sbaglio????
      dalle immagini sembra che il loca abbia provato sterzare ma la moto non rispondesse al pilota... che centra la parte posteriore... e cmq andando addosso al muro una moto si disfa in mille pezzi....

Comment

• Font Size
        gran botto...
        forza loca!!
        siamo con te!

Comment

• Font Size
          io so solo che si ? fatto un gran male

forza bergamasco!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Se si fosse rotta la catena?
            Che centra? se si spacca la catena la moto non scarta da nesuna parte.. f? come se tiri una sfollata..

Comment

• Font Size
              Forza Loca

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                scusate, ma a me sembrava che il problema venisse dallo sterzo... sbaglio????
                dalle immagini sembra che il loca abbia provato sterzare ma la moto non rispondesse al pilota... che centra la parte posteriore... e cmq andando addosso al muro una moto si disfa in mille pezzi....

Vision..personalmente non ho mai visto una ruota posteriore svincolata dal forcellone e rimanere attaccata solo con il tubo freno dopo un botto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scatto*rsv* View Post
                  Vision..personalmente non ho mai visto una ruota posteriore svincolata dal forcellone e rimanere attaccata solo con il tubo freno dopo un botto..
                  Immagino anche che tu non abbia mai visto una moto con forcellone in carbonio fare un incidente simile . Se come penso, la Gilera di Loca ha lo stesso forcellone della moto di Lorenzo, De Angelis e compagnia bella, pensa a cosa succede ai ns particolari in carbonio quando cadiamo e riportalo su un forcellone che impatta contro un muro ad oltre 200km/h, perch? da quello che si dice il Loca era in 4?.. Non so, la botta ? spaventosa e se Roberto non potr? ricordare cosa ? successo, difficilmente sapremo cosa ? accaduto realmente

Comment

• Font Size
                    Un grosso in bocca al lupo Loca!

Comment

• Font Size
                      Bull..in effeti no non pensavo ad un forcellone in carbonio..se fosse cosi hai senz'altro ragione si sarà frantumato liberando la ruota post..

Comment

• Font Size
                        e se il problema fosse stato il piantone dello sterzo...

Comment

• Font Size
                          Si ma cosa pu? succedere?? Sono moto yhper controllate??
                          A colpo d'occhio sembrava si fosse bloccato lo sterzo a sx... Magari un framento raccolto in pista ha impedito di sterzare al momento giusto?
                          E se invece Roberto ? uscito dalla curva a dx, poi portandosi pi? a sx verso il cordolo, prima di impostare la successiva sx, si fosse distratto un micro secondo accorgendosi troppo tardi che la moto stava andando troppo a sx?? a quelle velocit? ? sufficiente un'attimo e sei fuori traiettoria! A me che sono un tordo ? capitato, magari guardando il crono, di arrivare lungo... non so se mi sono spiegato...

Comment

• Font Size
                            auguri loca....sticazzi che volo

Comment

• Font Size
                              mi unisco agli auguri...speriamo bene

Comment

• Font Size
                                Ho visto solo ora le immagini e sono rimasto di pietra, ammazza che botto...
                                Forza Loca!

Comment

X
                                Working...
                                X