Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Loca!!
Collapse
X
-
scusate, ma a me sembrava che il problema venisse dallo sterzo... sbaglio????
dalle immagini sembra che il loca abbia provato sterzare ma la moto non rispondesse al pilota... che centra la parte posteriore... e cmq andando addosso al muro una moto si disfa in mille pezzi....
Comment
-
Originally posted by vision View Postscusate, ma a me sembrava che il problema venisse dallo sterzo... sbaglio????
dalle immagini sembra che il loca abbia provato sterzare ma la moto non rispondesse al pilota... che centra la parte posteriore... e cmq andando addosso al muro una moto si disfa in mille pezzi....
Vision..personalmente non ho mai visto una ruota posteriore svincolata dal forcellone e rimanere attaccata solo con il tubo freno dopo un botto..
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View PostVision..personalmente non ho mai visto una ruota posteriore svincolata dal forcellone e rimanere attaccata solo con il tubo freno dopo un botto..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Bull..in effeti no non pensavo ad un forcellone in carbonio..se fosse cosi hai senz'altro ragione si sarà frantumato liberando la ruota post..
Comment
-
Si ma cosa pu? succedere?? Sono moto yhper controllate??
A colpo d'occhio sembrava si fosse bloccato lo sterzo a sx... Magari un framento raccolto in pista ha impedito di sterzare al momento giusto?
E se invece Roberto ? uscito dalla curva a dx, poi portandosi pi? a sx verso il cordolo, prima di impostare la successiva sx, si fosse distratto un micro secondo accorgendosi troppo tardi che la moto stava andando troppo a sx?? a quelle velocit? ? sufficiente un'attimo e sei fuori traiettoria! A me che sono un tordo ? capitato, magari guardando il crono, di arrivare lungo... non so se mi sono spiegato...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM