Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se facessimo una maglietta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono tutt'orecchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      io sono tutt'orecchi
      novit????????????

Comment

• Font Size
        abbiate fede, sono stato fuori tutta la settimana e non ho avuto tempo, ora gli rompo le palle e vediamo che riesco a mettere

Comment

• Font Size
          eccomi di nuovo
          inizio con un po di dettagli, poi se ci sono domande specifiche vediamo di approfondire.intanto una immagine

tutte le magliette e polo sono "fruit of the loom" di grammatura 165mq quindi di ottima qualità.
          disponibilità colori (nero, blu royal e rosso) misure dalla S alla XXL
          La versione "base" prevede l'intera parte posteriore (leone + nome) e davanti aprilia racing + nome ai seguenti prezzi :
          magliette monocolore 15 euro + ss
          magliette monocolore maniche e collo bordati bianchi (tipo quella del disegno) 19 euro + ss
          polo monocolore 26 euro + ss
          per altri colori dipende dalla richiesta.
          Mi danno disponibilità di scelta della configurazione individuale quindi ognuno può scegliere in base a preferenze e quantità di sponsor.
          Gli sponsor aggiuntivi sono quelli indicati, per altri dipende dalla richiesta. si possono scegliere fino a 2 sponsor per manica e 3 anteriori a sx. Il prezzo di ognuno è di 1,5 euro da aggiungere alla base. Ovviamente in base al colore della maglia, gli sponsor dovranno essere adattati per il contrasto, in ogni caso verrà presentato un bozzetto prima della stampa.
          I prezzi a me sembrano più che buoni, ed ho cercato già di tirarli quindi non sono sicuro ci possano essere ulteriori sconti. quando avremo i quantitativi magari ne riparliamo. per felpe e cappellini, ditemi se interessano.
          adesso non ci vedo più, spero di non aver scritto cazzate e vediamo che succede.
          metto anche due foto di quella che ho fatto fare io l'anno scorso per mia moglie. (ovviamente diversa da quella proposta)

Last edited by liquid.fly; 30-03-07, 22:54.

Comment

• Font Size
            Liquid allora 2 cose gli sponsor nuovi aprilia sono dunlop e non pirelli e agip e non ip...

domani mi scarico i bozzett e ti faccio la mia polo...
            un mega grazie per lo sbattimento a te e franca

Comment

• Font Size
              si vero, ma qualcuno è più legato ad aprilia con gli sponsor di quando correva,
              (ricordi mica uno con le saponette intonse che mi ha criticato per avere l'agip)
              in ogni caso direi si possono aggiungere senza problemi alla lista

Ps se qualcuno vuole il file vettoriale per provare a disporre gli sponsor lo posso caricare
              Last edited by liquid.fly; 30-03-07, 22:56.

Comment

• Font Size
                bella liquid...Grazie per lo sbattimento!!! anche i prezzi sono ottimi

Comment

• Font Size
                  Belllissima Liquid, mi prenoto subito per polo e maglietta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    si vero, ma qualcuno ? pi? legato ad aprilia con gli sponsor di quando correva,
                    (ricordi mica uno con le saponette intonse che mi ha criticato per avere l'agip)
                    in ogni caso direi si possono aggiungere senza problemi alla lista

Ps se qualcuno vuole il file vettoriale per provare a disporre gli sponsor lo posso caricare
                    ricordo...

cmq io ho fatto na cosa cos? per provare... credi che sia possibile fare una polo nera come il disegno sotto?????

Comment

• Font Size
                      io ci sto...oggi decido la configuraSSione e vedo per 2 maglie e una polo.
                      Per i cap dipende dal price...cmq POTREI essere interessato.

Quando è ok per gli ordini (mettiamo una data di fine ordini? ) mi dici e ti pago nel modo che più ti aggrada!

grazie mille e MANDI!!

Paolo

Comment

• Font Size
                        Bellissime ... io sicuramente prenderei 1 maglietta e 1 polo ... ottimi prezzi ... grazie mille x l'impegno ... x la configurazione non sono molto pratico con il photoshop ... ma dovrebbe essere molto semplice: la base + la sola bandierina tricolore su una manica e il logo Aprilia sull'altra e il logo Akrapovic sul fronte.

Comment

• Font Size
                          Ciao liquid hai 2 pm
                          Last edited by Bazy; 31-03-07, 11:52. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                            Sai dirmi per caso dove posso trovare la dimensione delle magliette? intendo come vestono di ascella (pezzata ) denghiu!

Comment

• Font Size
                              una maglietta normale shor...e per ***...

Comment

• Font Size
                                dipende...la L come Polo presa per un mio amico della Fruit è ENORME...veste larga a me che metto solitamente una XL

Comment

X
                                Working...
                                X