Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cri per quello c'? rimedio... la cosa pi? importante ? fare un rumore "accettabile"
ah ok ale... cmq allora io i dbkiller per gli evo 6 li potevo avere in 3 giorni... basta avere il diametro giusto del collettore d'uscita... solo che qua da noi ti controllano anche i peli del posteriore...
Scusate ma mi dite che se mando una mail all'akrapovic italia mi mandano i db-killer per l'Evo 6?In alternativa quali sono i siti che li possono fare su misura o li producono?
Scusate ma mi dite che se mando una mail all'akrapovic italia mi mandano i db-killer per l'Evo 6?In alternativa quali sono i siti che li possono fare su misura o li producono?
E chissa' che rumore faranno gli evo 6 con i db-killer......io ne trovai un paio di un'altro scarico che si adattavano ai fori dell'akra ma nn li ho mai montati perche' nn mi andava di fare i buchi......
E chissa' che rumore faranno gli evo 6 con i db-killer......io ne trovai un paio di un'altro scarico che si adattavano ai fori dell'akra ma nn li ho mai montati perche' nn mi andava di fare i buchi......
Comment