Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV

Ragazzi,voglio un vostro parere sincero sull rsv 1000.A me piace da morire e sono indeciso se comprarla,che mi dite?Voglio i vostri pareri,ma devono essere seri e non di parte!Calcolate che io adesso ho un gsxr1000 k1,una bomba di motore,quindi gia so che sul quel lato perderei "qualcosa",ma per il resto?

• Font Size
    Motore forse pagherai qualcosa in termini di emozione, ma in pista sicuramente ? un riferimento assoluto e totale.

Se vuoi qualche info puoi leggere il mio test.
    Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

Ciao!

Emiliano

Comment

• Font Size
      io ho provato quella di mio fratello: e l'ho trovata subito spettacolare, facile e docile, erogazione diversa dal 4 cilindri della mia R1, ma la spinta c'?! in definitiva una moto con la quale ? facile andare forte.

Comment

• Font Size
        Dal punto di vista motoristico, non mi trovo assolutamente con i bicilindrici, dal punto di vista estetico, dal vivo, a Milano, ho trovato l'Rsv molto meno affascinante che in foto, una delusione.....

Comment

• Font Size
          ma cosa cambia dall'erogazione di un 4 all'erogazione di un 2 cilindri? Coppia piu alta / bassa etc?

Comment

• Font Size
            Cambia cambia, il 2 cilindri a quintali di coppia praticamente subito, il che ti permette di avere in uscita di curva subito tutta la potenza che vuoi... E spesso puoi permetterti di sbagliare marcia

Comment

X
            Working...
            X