Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv su Tuono 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scatto...
    lo dici come se fosse un pregio o un difetto...Vuoi dissuaderci dall'acquisto?
    Ad ogni modo, un termiAnale possono farlo anche in cantina, mentre da un giro di collettori pretendo uno studio dei flussi delle onde di contropressione o cose simili...Se poi il vecchio completo Shark(quello di gattobastardo) ? stato fatto copiando pari pari quello Akra ben venga.L'imporatnte ? che qualcuno lo studio lo abbia fatto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Scatto...
      lo dici come se fosse un pregio o un difetto...Vuoi dissuaderci dall'acquisto?
      Ad ogni modo, un termiAnale possono farlo anche in cantina, mentre da un giro di collettori pretendo uno studio dei flussi delle onde di contropressione o cose simili...Se poi il vecchio completo Shark(quello di gattobastardo) ? stato fatto copiando pari pari quello Akra ben venga.L'imporatnte ? che qualcuno lo studio lo abbia fatto.
      uaoo ma che scherzi non mi sono spiegato bene..tutto cio che ? artigianale per me ? sinonimo di maggior cura nel lavoro..mi dispiace il mio voleva essere un commento positivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by scatto*rsv* View Post
        uaoo ma che scherzi non mi sono spiegato bene..tutto cio che è artigianale per me è sinonimo di maggior cura nel lavoro..mi dispiace il mio voleva essere un commento positivo.

        Per carità...Sono d'accordissimo con te! Tra l'altro sono stato avaro di punteggiatura e faccine...Io Adoro le saldature stile HPE!!! (che poi tra l'altro fanno scarichi per la formula 1 e solo a tempo perso per le moto...)

        Sui collettori però esigo uno studio approfondito che purtroppo un artigiano per quanto abile non può permettersi ...

        Lavizzari di Cinisello Balsamo fa dei bei lavori SU MISURA per Aprilia...E poi prova il tutto al banco in collaborazione con Rapid Bike e Burani di Monza.
        Contattatelo...fa ottimi prezzi...e un 2 in 2 in stile MV-ZARD/SuperDuke per RSV diventerà realtà...Unico problema...Mi pare che per averli omologati la forma è conica esclusivamente.Niente carbonio.
        Last edited by gabelbrucken; 22-03-07, 22:45.

        Comment

        X
        Working...
        X