Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

why si spegne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    steassa moto.....stesso problema all'inizio...al primo tagliando hanno fatto il CO,e aggiornato la mappa e ora non lo fa piu'
    Prima capitava che si spegneva senza motivo al minimo,o in partenza o scalando marcia abassi regimi,dopo si e' risolto tutto.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by scatto*rsv* View Post
      ormai ? successo diverse volte si spegne senza aver fatto niente di che..spesso mentre parto ci rimedio anche delle figure di mer** ma non ? colpa mia semplicemente a giri ridotti ogni tanto off..una volta anche mentre la scaldavo al minimo..di cosa si pu? trattare?



      Solo per curiosit?, ma che moto hai??


      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fiore ha una Rsv Factory 2006...non la riconosci dall'avatar? ma che cacchio di meccanico sei,baccalato?

        A me succedeva all'inizio,appena presa...messo la mappa aggiornata,non è più successo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          La RSV 2006 in teoria dovrebbe avere il motorino passo passo che regola il minimo , volevo solo capire il tipo di moto e l'anno

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusa Fiore un piccolo OT, siccome cambio i terminali (a casa) , ce qualche problema nel fare 3-4 km con la mappa originale e scarichi Akra aperti per raggiungere il mecca (dove poi cambiera' la mappa)?

            Comment


            • Font Size
              #21
              no con i terminali aperti e la mappa per l'originale non crei danni ma la moto non va benissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GG View Post
                Scusa Fiore un piccolo OT, siccome cambio i terminali (a casa) , ce qualche problema nel fare 3-4 km con la mappa originale e scarichi Akra aperti per raggiungere il mecca (dove poi cambiera' la mappa)?
                Dai dai
                poche menate.
                Rovini il motore se ti fai una giornata in pista, se ti fai qualche km a gas parzializzato, cosa vuoi che succeda.
                IO ho fatto cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai dai
                  poche menate.
                  Rovini il motore se ti fai una giornata in pista, se ti fai qualche km a gas parzializzato, cosa vuoi che succeda.
                  IO ho fatto cos?.
                  infatti non succede niente...per 2 km

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un pubblico ringraziamento a Fiore..non vi sto a dire il perche credo lo immaginiate tutti..? un grande..grazie Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by scatto*rsv* View Post
                      un pubblico ringraziamento a Fiore..non vi sto a dire il perche credo lo immaginiate tutti..? un grande..grazie Fiore
                      cavolo pure a pi? di 300km di distanza ripara le moto... e poi parlano di alieni e dischi volanti...

                      grande fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grande fiore......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non fraintendete l' axone non è wireless..che avete capito..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No...è Fiore che è WIRELESS mi sa eheheh
                            Miticoooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              anche se non ho più un aprilia (purtroppo... ma torner&#224 uno di questi giorni devo andare a trovare fiore!!
                              Fiore per i priliati è come la visita alla mecca, una volta nella vita va fatto!!


                              p.s. ma non si era parlato di una visita in fabbrica aprilia??? si potrebbe fare la sosta fiore!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massirsv View Post
                                p.s. ma non si era parlato di una visita in fabbrica aprilia??? si potrebbe fare la sosta fiore!!
                                si ma per il moemento non sono ancora arrivate news

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X