Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

why si spegne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    why si spegne?

    ormai ? successo diverse volte si spegne senza aver fatto niente di che..spesso mentre parto ci rimedio anche delle figure di mer** ma non ? colpa mia semplicemente a giri ridotti ogni tanto off..una volta anche mentre la scaldavo al minimo..di cosa si pu? trattare?

  • Font Size
    #2
    stranissimo.... sarà l'allineamento dei cilindri...il CO...ma è strano di solito non ne soffrono le aprilia da nuove,non come le ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhm... potrebbe essere il co non perfetto, magari se hai montato degli scarichi after non è stato rifatto correttamente, o addirittura non è stata settata la mappa giusta... però io farei fare un bel co con i controfiocchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono perplesso la moto è ancora intatta senza after di nessun tipo e il tagliando co e allineamento è stato fatto un mese fa..fatto male dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se prima non si spegneva....e adesso si spegne qualcosa è stato fatto......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se prima non si spegneva....e adesso si spegne qualcosa ? stato fatto......
            quoto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              a dirla tutta lo faceva anche prima...premesso che non è mi è mai successo quando i giri si alzano un po è sconcertante ritrovarsi con la moto spenta alla partenza da un semaforo o quando apri leggermente il gas in una curva in centro paese non è una cosa che mi preoccupa è solo un po seccante

              Comment


              • Font Size
                #8
                il minimo a quanto è regolato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcosina meno di 1000 rpm mai toccato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai provato a farglielo presente al tuo meccanico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il tuo problema un po m inquieta... ho questi giorni anche il la mia al tagliando,con il filtro dell aria da montare controllare anchio i CO..la mia però in rodaggio nn si è mai fermata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benjo..adesso la moto finalmente la uso frequentemente porterò il minimo a un livello leggermente piu allegro e se il problema persiste è chiaro che andrò a sentire chi di dovere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by scatto*rsv* View Post
                          Benjo..adesso la moto finalmente la uso frequentemente porter? il minimo a un livello leggermente piu allegro e se il problema persiste ? chiaro che andr? a sentire chi di dovere..
                          non so se si pu? regolare il minino sulle nostre... mi sembra che fiore diceva che era automatico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            non so se si pu? regolare il minino sulle nostre... mi sembra che fiore diceva che era automatico...
                            penso che cmq puoi regolarlo con l'axone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by scatto*rsv* View Post
                              qualcosina meno di 1000 rpm mai toccato..
                              minimo basso.... quarda a quanto ? messo da libretto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X