Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox.. quanti CV pu? dare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbox.. quanti CV pu? dare?

    Sicuramente se n'? parlato in passato, ma se metto la cornice dell'airbox, filtro aperto, riprogrammo la PC e metto la bocca di aspirazione in carbonio, quanti CV posso prendere?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Maurolic View Post
    Sicuramente se n'? parlato in passato, ma se metto la cornice dell'airbox, filtro aperto, riprogrammo la PC e metto la bocca di aspirazione in carbonio, quanti CV posso prendere?
    cavalli.. bah, non credo che aumentino.. piuttosto cambia l'erogazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavalli ne prendi pochi ma hai una curva di coppia migliore...poi dipende anche da che cornetti metti

      Comment


      • Font Size
        #4
        millemila???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by meco View Post
          millemila???
          si cavallucci marini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi a proposito di sta cornice......ne ho trovata una nuova ad un prezzo di 2 pieni di benzina,ma sono indeciso se prenderla o meno,mi spiego....Ho su evo 6,filtro bmc,candele e vorrei mettere la cornice,ma dopo devo per forza mettere una pc per regolare la carburazione o e' gia sufficente la variante mappa evo 6 a controllare tutto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la paghi poco, non ? una brutta spesa... Io l'ho montata e giro con la mappa Evo6 senza problemi.. Non s? se con una PC andrei a migliorare ulteriormente. Piuttosto ricordati se la monti, togliere il flap all'interno della presa d'aria dinamica o cmq di bloccarla nella posizione di sempre aperto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcors250 View Post
                Ragazzi a proposito di sta cornice......ne ho trovata una nuova ad un prezzo di 2 pieni di benzina,ma sono indeciso se prenderla o meno,mi spiego....Ho su evo 6,filtro bmc,candele e vorrei mettere la cornice,ma dopo devo per forza mettere una pc per regolare la carburazione o e' gia sufficente la variante mappa evo 6 a controllare tutto?
                basta ce fai un CO senza andare a mettere una PC...

                cm detto da bull disattiva il flap togliendo il tubicino al cazzillo che c'? sulla destra della presa d'aria dinamica...guardando dal manubrio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  basta ce fai un CO senza andare a mettere una PC...

                  cm detto da bull disattiva il flap togliendo il tubicino al cazzillo che c'? sulla destra della presa d'aria dinamica...guardando dal manubrio
                  Scusate ma di cazzilli ne capisco poco......sarebbe quel tubicino che si trova agganciato su una scatoletta rettangolare dove si trova anche un'altro beccuccio senza che ci vadi nessun tubo?Nel caso poi volessi rifar funzionare il flap,basta che rimetto il tubicino?A che serve questa operazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora per disattivare il flap:
                    monta sulla moto
                    nel convogliatore aria sotto la strumentazione a destra c'è un coso circolare con lo spessore dorato con un tubicino in gomma attaccato....staccalo e hai fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...capito e' quell'affare circolare che all'inizio pensavo fosse il clakson.....thanks

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        su ebay credo che stia sui 50€.... mha...
                        magari piu' in la'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcors250 View Post
                          ok...capito e' quell'affare circolare che all'inizio pensavo fosse il clakson.....thanks
                          esatto...il clacson invece ? pi? in basso...vicino al serbatoietto del radiatore mi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Normalmente intorno a che cifra si aggira una cornice airbox ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fogster View Post
                              Normalmente intorno a che cifra si aggira una cornice airbox ?
                              nuova sui 200 euri quella fatta bene...senn? te la puoi fare anche in casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X