Sicuramente se n'? parlato in passato, ma se metto la cornice dell'airbox, filtro aperto, riprogrammo la PC e metto la bocca di aspirazione in carbonio, quanti CV posso prendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbox.. quanti CV pu? dare?
Collapse
X
-
Ragazzi a proposito di sta cornice......ne ho trovata una nuova ad un prezzo di 2 pieni di benzina,ma sono indeciso se prenderla o meno,mi spiego....Ho su evo 6,filtro bmc,candele e vorrei mettere la cornice,ma dopo devo per forza mettere una pc per regolare la carburazione o e' gia sufficente la variante mappa evo 6 a controllare tutto?
Comment
-
Se la paghi poco, non ? una brutta spesa... Io l'ho montata e giro con la mappa Evo6 senza problemi.. Non s? se con una PC andrei a migliorare ulteriormente. Piuttosto ricordati se la monti, togliere il flap all'interno della presa d'aria dinamica o cmq di bloccarla nella posizione di sempre aperto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marcors250 View PostRagazzi a proposito di sta cornice......ne ho trovata una nuova ad un prezzo di 2 pieni di benzina,ma sono indeciso se prenderla o meno,mi spiego....Ho su evo 6,filtro bmc,candele e vorrei mettere la cornice,ma dopo devo per forza mettere una pc per regolare la carburazione o e' gia sufficente la variante mappa evo 6 a controllare tutto?
cm detto da bull disattiva il flap togliendo il tubicino al cazzillo che c'? sulla destra della presa d'aria dinamica...guardando dal manubrio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbasta ce fai un CO senza andare a mettere una PC...
cm detto da bull disattiva il flap togliendo il tubicino al cazzillo che c'? sulla destra della presa d'aria dinamica...guardando dal manubrio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora per disattivare il flap:
monta sulla moto
nel convogliatore aria sotto la strumentazione a destra c'è un coso circolare con lo spessore dorato con un tubicino in gomma attaccato....staccalo e hai fatto
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo