Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copritelaio in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    ok dani costano, ma dove li trovo a meno? in germania? e poi i costi di spedizione??
    io devo prendere anche il copriforcellone e il parafango dietro (forse) e a sto punto dove mi consigliate di andare a pigliarli??? io di lunghi li ho visti solo da polidorm... e non mi pare vengano meno...
    io i miei li ho presi da polidom , il tipo anche se austraico parla il crucco ? molto disponibile (anche se difficile da trovare telefonicamente ) , ed ? disposto a sconti
    i miei sono arrivati a casa con 225 euro finiti di spedizione .

unico neo ? che certamente seppur belli non sono come quelli di carbondream ...non sono adatti ai pignoli

Comment

• Font Size
      si ma sempre 225...noi stiamo parlando di 160 pi? la spedizione...

Comment

• Font Size
        scusa vero .....ma qui ti danno a quel prezzo copritelaio , e copriforcellone

ps ripeto bisogna chiamare e dire che avete gia' comprato(due volte sempre per aprilia) e vi fara' un buono sconto in barba al listino

Comment

• Font Size
          chiamato oggi, e mandata la mail per il preventivo... attendiamo risposta...

Originally posted by benjofactory View Post
          grandioso...

se vieni a rekkia ci troviamo anche l?
          scusate ma visto che sia sincro che benjo saranno a rijeka non si pu? fare una spedizione unica??? che so a milano e poi dani ti porta la roba il 24????
          Io cmq non ci sar? a rijeka per allora non potro ancora guidare... ma magari all'andata o al ritorno mi posso far trovare fuori dal casello dell'autostrada cos? dani mi da tutto...

che dite?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by storpione View Post
            scusa vero .....ma qui ti danno a quel prezzo copritelaio , e copriforcellone

ps ripeto bisogna chiamare e dire che avete gia' comprato(due volte sempre per aprilia) e vi fara' un buono sconto in barba al listino
            be se facciamo una spedizione unica, si pu? chiedere un preventivo anche qua... io per? non parlo per nulla il tedesco e l'inglese ? meglio se lo lascio perdere...
            a merve anche il copriforcellone e il parafango posteriore...

Comment

• Font Size
              chiamato oggi, e mandata la mail per il preventivo... attendiamo risposta...

scusate ma visto che sia sincro che benjo saranno a rijeka non si pu? fare una spedizione unica??? che so a milano e poi dani ti porta la roba il 24????
              Io cmq non ci sar? a rijeka per allora non potro ancora guidare... ma magari all'andata o al ritorno mi posso far trovare fuori dal casello dell'autostrada cos? dani mi da tutto...

che dite?????
              per me va bene...pu? darmele anche il mod a rekkia...

Comment

• Font Size
                per me va bene...pu? darmele anche il mod a rekkia...
                aalora a sto punto direi spedizione unica a milano cos? si risparmia cmq e poi al massimo se non si vuole fermare dani lascia a nche la mia roba a te e me lo vengo a prendere alla prima occasione...
                Dani che famo ok???

Comment

• Font Size
                  Ok dai...spedite pure tutto a me...nessun problema...cmq iniziamo ad attendere il preventivo và
                  Poi per darti la roba Cri, ci si organizza, il furgo con cui vado a Rijeka non è mio...cmq in qualche modo ci si trova...non penso ci siano grossi problemi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro View Post
                    Ok dai...spedite pure tutto a me...nessun problema...cmq iniziamo ad attendere il preventivo v?
                    Poi per darti la roba Cri, ci si organizza, il furgo con cui vado a Rijeka non ? mio...cmq in qualche modo ci si trova...non penso ci siano grossi problemi
                    ok dani.. cmq basta che uscite 2 sencondi daal'autostrada e o vi aspetto li massimo vi rubo 5minuti... luned? se non mi rispondono li richiamo...

Comment

• Font Size
                      per il pagamento?? vi ricarico qualche postepay?

Comment

• Font Size
                        per il pagamento?? vi ricarico qualche postepay?
                        vediamo il preventivo, poi decidiamo, io posso fare solo bonifici visto che non ho la postepay e non posso andare in posta.

Comment

• Font Size
                          per me va bene anche il bonifico...

Comment

• Font Size
                            mi hanno risposto....
                            ti mando il preventivo settimana prossima....
                            Last edited by vision; 23-03-07, 12:30.

Comment

• Font Size
                              Cazz ma non potevano dirtelo direttamente al telefono?

Comment

• Font Size
                                mi hanno risposto....
                                ok appena sai qualcosa facci sapere...

Comment

X
                                Working...
                                X