mod.2007...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copritelaio in carbonio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sincro View PostEh si
Eventualmente Cri, se in questi giorni hai occasione di sentire l ditta, prova a chiedere che prezzo ci fanno se gli compriamo 3 copritelaio lunghi ma con spedizioni SEPARATE...magari ci fanno un buon prezzo ugualmente
Che ne dite?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by sincro View PostClaudio, lui ha la Factory 2006...cmq son veramente belli a colpo d'occhio quelli x la vecchia che proponi tu
Quelli sopra comunque vengono 250 la coppia + spedizione dalla germania
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View Postsi sincro, avevo capito, ma poich? questo non mi pareva fosse mai comparso come indirizzo l'ho riportato. Se fa quelli per la nuova non lo so ma basta guardare.
Quelli sopra comunque vengono 250 la coppia + spedizione dalla germania
Comment
-
scusate ma non potrei aggiungermi anche io all'ordine? come preferite x la spedizione, posso anche andare a prenderli a casa di qualcuno.
magari se siamo in 4/5 la spedizione ce la regalano
Comment
-
Originally posted by abe View Postscusate ma non potrei aggiungermi anche io all'ordine? come preferite x la spedizione, posso anche andare a prenderli a casa di qualcuno.
magari se siamo in 4/5 la spedizione ce la regalano
P.s.: tu più o meno di dove sei???Last edited by vision; 22-03-07, 17:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by vision View Postal massimo facciamo fare due spedizioni una per milano (abe e sincro) e una da benjo per me e lui (poi io appena ritorno a camminare mi vengo a prendere il tutto tanto per ora non mi serve con urgenza...
se vieni a rekkia ci troviamo anche lìLast edited by benjofactory; 22-03-07, 21:33.
Comment
-
Cri...vai tranquillo...direi che la tua proposta della doppia spedizione è perfetta...Abe ha già provato a venire a casa mia a prendere le mie vecchie carene in VTR dell'RSV...quindi potresti far spedire a me
Comment
X
Comment