Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto weekend?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ah ha ha ah ha ha

le previsioni danno un miglioramento da domani ed un nuovo calo delle temperature e piogge nel fine settimana

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Sicuramente di acqua ce n'era bisogno... ma non poteva venire gi? come da copione, durante l'inverno??? Che palle!
      Bull..sai com'? non ci sono piu le "mezze stagioni"..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ah ah ha ha ah ha ha

le previsioni danno un miglioramento da domani ed un nuovo calo delle temperature e piogge nel fine settimana
        grrrrrr..guardiamo il lato positivo..conserveremo le gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by scatto*rsv* View Post
          grrrrrr..guardiamo il lato positivo..conserveremo le gomme
          nel mio caso accumulo almeno sulla carta giornate "solo moto"... peccato che la mia Cri ha la memoria corta e finisce sempre al solito che verso maggio giugno mi dice "ma se tutti i week end sei sempre in moto"......

ma dove!!!!!!!! PS quest'anno tengo il calendario delle domeniche/sabati con il bel tempo....

400 euro di assicurazione
          130 euro di bollo
          + Benzina
          + Multe

il tutto per usare la moto 20/30 week end ad andare bene

Comment

• Font Size
            nel mio caso accumulo almeno sulla carta giornate "solo moto"... peccato che la mia Cri ha la memoria corta e finisce sempre al solito che verso maggio giugno mi dice "ma se tutti i week end sei sempre in moto"......

ma dove!!!!!!!! PS quest'anno tengo il calendario delle domeniche/sabati con il bel tempo....

400 euro di assicurazione
            130 euro di bollo
            + Benzina
            + Multe

il tutto per usare la moto 20/30 week end ad andare bene
            Infatti io penso sempre pi? all'eventualit? di vendere la moto... senza contare nei giri che faccio, quante volte rischio la pelle o una multa e quante curve faccio che mi danno soddisfazione..

Comment

• Font Size
              Infatti io penso sempre pi? all'eventualit? di vendere la moto... senza contare nei giri che faccio, quante volte rischio la pelle o una multa e quante curve faccio che mi danno soddisfazione..

dai ragazzi so che avete straragione ma state su con il morale..sono io il primo ad incupirmi per ste cose..ma ho conosciuto una donna che mi ha stordito gli piacciono le moto e domenica prox (se non piove) la porto a spasso lei viene volentieri...dai dai su che il mondo ? bello.

Comment

• Font Size
                scatto addolcito porta zavorrine...

Comment

• Font Size

bull ma tu potresti tenerla solo pista almeno una decina di volte all'anno ti diverti

io che dovevo "sverginarmi" in pista a franciacorta in questi giorni prima ho perso il cell poi ho preso la multa poi tutto il resto....

l'amore per la tuono ? indiscutibile ma avere un mezzo da usare tutti i giorni senza spendere un capitale in gomme e altro per andare al lavoro sarebbe l'ideale..

che poi il vero ideale sarebbe NON avere problemi e possedere 3 moto
                  una per ogni utlizzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    scatto addolcito porta zavorrine...
                    ahhhh anche io ricordo quando ho conosciuto cristina proprio in occasione di un giro in moto

Un mio amiko aveva conosciuto una ragazza e mi disse:

"ho conosciuto una tipa la voglio portare in moto.. ha un amica ti va di portarla?" ed io: "certo ma fino a martedì prossimo non posso perchè mi hanno ritirato la patente (infatti me l'hanno ridata il 27 luglio)"

e da li è nato l'amore per il seguito leggere il post di Alex1300
                    Last edited by TuonoBlack; 26-03-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                      bull ma tu potresti tenerla solo pista almeno una decina di volte all'anno ti diverti

io che dovevo "sverginarmi" in pista a franciacorta in questi giorni prima ho perso il cell poi ho preso la multa poi tutto il resto....

l'amore per la tuono ? indiscutibile ma avere un mezzo da usare tutti i giorni senza spendere un capitale in gomme e altro per andare al lavoro sarebbe l'ideale..

che poi il vero ideale sarebbe NON avere problemi e possedere 3 moto
                      una per ogni utlizzo
                      Il mio ideale di utilizzo moto fa a cazzotti con l'estratto conto...
                      In pista, realmente, penso di poterci fare 5, 6 uscite l'anno... In pratica una al mese nel periodo buono. Molto poco se penso alla passione che nutro verso le due ruote. In oltre la mia RSV non ? propriamente "economica" da gestire in pista. Un treno di gomme, adesso, mi dura una giornata e quindi capisci bene cosa vuol dire in termini di costo.
                      L'ideale sarebbe una moto usata da adibire al "solo pista"(un 600 o anche un 750 di 4-5 anni) e un endurina tipo la pegaso strada(che cmq ? gi? fuori budget) per il gelato alla domenica...
                      Ripeto, se penso ai giri che faccio in moto devo mettere in preventivo una ventina di euri di carburante se faccio il giro corto con rientro in mattinata, mentre se sto fuori tutto il giorno mi partono oltre 50 euro. Poi mettici che in 4 ore, ne fai 2 a superar colonne, 1 a evitare pattuglie e velox e forse te ne resta una dove provi a divertirti... insomma, sar? il meteo che mi deprime, ma guardando da fuori, l'utilizzo della moto per strada mi st? scendendo sempre pi?... Che mi tiene legato a questa cosa ? solo il fatto che di andare solo in pista non me lo posso permettere

Comment

• Font Size
                        ma che discorsi sono questi, le curve da "soddisfazione" le trovi in pista, in strada ? una questione di fare un bel giretto "rigenerante" tu e la tua PASSIONE, ogni volta che ? possibile.

Comment

• Font Size
                          Il mio ideale di utilizzo moto fa a cazzotti con l'estratto conto...
                          In pista, realmente, penso di poterci fare 5, 6 uscite l'anno... In pratica una al mese nel periodo buono. Molto poco se penso alla passione che nutro verso le due ruote. In oltre la mia RSV non ? propriamente "economica" da gestire in pista. Un treno di gomme, adesso, mi dura una giornata e quindi capisci bene cosa vuol dire in termini di costo.
                          L'ideale sarebbe una moto usata da adibire al "solo pista"(un 600 o anche un 750 di 4-5 anni) e un endurina tipo la pegaso strada(che cmq ? gi? fuori budget) per il gelato alla domenica...
                          Ripeto, se penso ai giri che faccio in moto devo mettere in preventivo una ventina di euri di carburante se faccio il giro corto con rientro in mattinata, mentre se sto fuori tutto il giorno mi partono oltre 50 euro. Poi mettici che in 4 ore, ne fai 2 a superar colonne, 1 a evitare pattuglie e velox e forse te ne resta una dove provi a divertirti... insomma, sar? il meteo che mi deprime, ma guardando da fuori, l'utilizzo della moto per strada mi st? scendendo sempre pi?... Che mi tiene legato a questa cosa ? solo il fatto che di andare solo in pista non me lo posso permettere
                          Sul discorso "economico" non discuto!!!!!

Personalmente appena ho finito di pagare la macchina metto la tuono pronto pista (che tanto non varr? pi? niente) e mi compro una NORGE per fare il turista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma che discorsi sono questi, le curve da "soddisfazione" le trovi in pista, in strada ? una questione di fare un bel giretto "rigenerante" tu e la tua PASSIONE, ogni volta che ? possibile.
                            Esatto... mi sono accorto che dal giro in moto, invece che rigenerato torno stressato... Polizia, velox, colonne, traffico, strade sporche, buche... insomma, sul piatto della bilancia cominciano a pesare pi? delle soddisfazioni che mi da una RSV in strada. E visto che cambiare tipologia di moto non mi interessa, il discorso si f? sempre pi? triste...

Comment

• Font Size
                              boh, io i tuoi discorsi Bull li capisco x la pista, dove ormai è improponibile andare ed anche io mi sto demoralizzando.
                              Ma x strada mi piace troppo andare perchè io fondamentalmente sono un turista più che uno smanettone, e non potrei mai mollare il mototurismo x strada.
                              E comunque al sabato di solito me ne vado sulle splendide colline reggiane, dove basta evitare le 2 strade principali piene di deficienti che corrono e poliziotti che pattugliano, per trovare decine e decine di strade bellissime dove non c'è NESSUNO (ma nessuno davvero).
                              Ovvio che non ci vado x correre, ma comunque la guida sportiva senza esagerare la si riesce a fare bene (chiedi ad Alb e Beelzetron quella volta che li ho portati con me quanto si sono divertiti...).

Inoltre io faccio anche motard e trial...quindi x me moto a 360°, non potrei mare fare senza!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                boh, io i tuoi discorsi Bull li capisco x la pista, dove ormai ? improponibile andare ed anche io mi sto demoralizzando.
                                Ma x strada mi piace troppo andare perch? io fondamentalmente sono un turista pi? che uno smanettone, e non potrei mai mollare il mototurismo x strada.
                                E comunque al sabato di solito me ne vado sulle splendide colline reggiane, dove basta evitare le 2 strade principali piene di deficienti che corrono e poliziotti che pattugliano, per trovare decine e decine di strade bellissime dove non c'? NESSUNO (ma nessuno davvero).
                                Ovvio che non ci vado x correre, ma comunque la guida sportiva senza esagerare la si riesce a fare bene (chiedi ad Alb e Beelzetron quella volta che li ho portati con me quanto si sono divertiti...).

Inoltre io faccio anche motard e trial...quindi x me moto a 360?, non potrei mare fare senza!
                                Steve ovviamente abbiamo presupposti diversi, in tutti i sensi... Tu hai la moto da pista... la moto da strada.. la moto da trial... il super motard... abiti in una zona geograficamente apprezzabile... Anche io nelle tue condizioni non avrei tutte ste paturnie mentali

Comment

X
                                Working...
                                X