Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto weekend?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nell'ultimo anno mi avranno fermato 4/5 volte per controlli.... avessi avuto la targa illeggibile ad andarmi bene sarebbero stati 35 euro X 4/5 diciamo 120-150 euro..... invece io la targa ce l'ho pulita e leggibile e mi sono preso una multa perchè non avevo i documenti e il velox di due settimane fa quindi 159 + 35.....
    se avessi avuto la targa sporca avrei risparmiato?

certo un velox da oltre 40 all'ora avrebbe cambiato le carte in tavola...
    Last edited by TuonoBlack; 23-03-07, 09:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      nell'ultimo anno mi avranno fermato 4/5 volte per controlli.... avessi avuto la targa illeggibile ad andarmi bene sarebbero stati 35 euro X 4/5 diciamo 120-150 euro..... invece io la targa ce l'ho pulita e leggibile e mi sono preso una multa perchè non avevo i documenti e il velox di due settimane fa quindi 159 + 35.....
      se avessi avuto la targa sporca avrei risparmiato?

certo un velox da oltre 40 all'ora avrebbe cambiato le carte in tavola...
      a quanto eri e su che limite?
      Last edited by benjofactory; 23-03-07, 09:30.

Comment

• Font Size
        Non ? un post di istigazione a delinquere ma una amara e semplice constatazione che certi metodi persecutori che nulla hanno a che fare con la prevenzione e l'educazione stradale(tipo velox nascosti nelle macchine e contravvenzioni che ti arrivano 2-3mesi dopo... limiti di 50km/h su strade a 2 corsie in mezzo al nulla e amenit? varie...) portano l'utente tendenzialmente non fuori legge ad adottare pratiche deplorevoli pur di non cascare nella rete di certi individui. Purtroppo i velox sono diventati delle tasse e non degli strumenti di prevenzione, utilizzati dalle amministrazioni locali per fare cassetto e non per colpire i criminali(perch? chi v? a 100km/h in centro abitato ? un criminale).
        Poi chi vuole capire il senso del post lo capisce.. chi vuole fare il moralizzatore ? arrivato tardi... alle Iene uno lo hanno gi? assunto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Non ? un post di istigazione a delinquere ma una amara e semplice constatazione che certi metodi persecutori che nulla hanno a che fare con la prevenzione e l'educazione stradale(tipo velox nascosti nelle macchine e contravvenzioni che ti arrivano 2-3mesi dopo... limiti di 50km/h su strade a 2 corsie in mezzo al nulla e amenit? varie...) portano l'utente tendenzialmente non fuori legge ad adottare pratiche deplorevoli pur di non cascare nella rete di certi individui. Purtroppo i velox sono diventati delle tasse e non degli strumenti di prevenzione, utilizzati dalle amministrazioni locali per fare cassetto e non per colpire i criminali(perch? chi v? a 100km/h in centro abitato ? un criminale).
          ...
          quotone megagalattico

Comment

• Font Size
            Poi chi vuole capire il senso del post lo capisce.. chi vuole fare il moralizzatore ? arrivato tardi... alle Iene uno lo hanno gi? assunto...
            ne abbiamop gi? discusso e come sai la vediamo diversamente io non sporcher? mai e poi mai la mia targa ma a quanto pare sono anormale

Comment

• Font Size
              ..

Comment

• Font Size
                ne abbiamop già discusso e come sai la vediamo diversamente io non sporcherò mai e poi mai la mia targa ma a quanto pare sono anormale

no 6 solo amante del rischio......

.. d farti dall'ennesima macchina civetta borghese parcheggiata a bordo strada
                solo ed esclusivamente con l'unico scopo d fare cassa al comune..
                Last edited by polsogrippato; 23-03-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  no 6 solo amante del rischio......

.. d farti dall'ennesima macchina civetta borghese parcheggiata a bordo strada
                  solo ed esclusivamente con l'unico scopo d fare cassa al comune..
                  ma polso credi che io sia esente dall'incazzarmi per come le forze dell'ordine ci tartassano? sono sempre andato in moto ho sempre preso le mie multe alcune le ho schivate per l'uno o l'altro motivo....
                  se sono nella legalit? e mi multano da infami mi incazzo e porto a casa..
                  ma se io devo coprire la targa o creare altri accrocchi per non farmi multare mi metto automaticamente dalla parte del torto e sinceramente non mi va..... sinceramente ho la coscienza a posto

Comment

• Font Size
                    Gabry dico solo questa e poi chiudo il mio intervento perch? come giustamente hai detto, ne abbiamo gi? parlato. Capisco chi sporca la targa solo se lo f? per schivare i velox infami. Non giustifico chi, occultando la targa, si sente in diritto di fare tutte quelle cazzate che andrebbero cmq perseguite. Capisco che ? difficile fare una distinzione tra le due cose, ma non riesco a mandare gi? una multa presa perch? circolavo alla folle velocit? di 102km/h su strada provinciale(ho fatto un esempio del menga... mai successo), data da vigili o polizia provinciale(anche qua sparo a caso) che pensaa solo a fare cassa... Io pago il bollo... pago l'assicurazione... pago la benzina... pago l'autostrada come fossi una macchina... mi pare che le mie tasse al governo gi? le pago senza bisogno di certi agguati.

se sono nella legalit? e mi multano da infami mi incazzo e porto a casa..
                    Io questo discorso non ho la serenit? mentale per farlo... Preferisco avere la coscienza un p? pi? sporca(magari come la targa)e il buco del sedere pi? stretto..

Comment

• Font Size
                      io ringrazio polso per avermi fatto scoprire nuove faccine e chiudo anche io il discorso targa dicendo che mi piace anche uscire tranquillo per andare a mangiare un gelato con la cri e in caso di controllo non aver nulla da temere..

tornare a casa tranquillo e......

Comment

• Font Size
                        Gabry dico solo questa e poi chiudo il mio intervento perch? come giustamente hai detto, ne abbiamo gi? parlato. Capisco chi sporca la targa solo se lo f? per schivare i velox infami. Non giustifico chi, occultando la targa, si sente in diritto di fare tutte quelle cazzate che andrebbero cmq perseguite. Capisco che ? difficile fare una distinzione tra le due cose, ma non riesco a mandare gi? una multa presa perch? circolavo alla folle velocit? di 102km/h su strada provinciale(ho fatto un esempio del menga... mai successo), data da vigili o polizia provinciale(anche qua sparo a caso) che pensaa solo a fare cassa... Io pago il bollo... pago l'assicurazione... pago la benzina... pago l'autostrada come fossi una macchina... mi pare che le mie tasse al governo gi? le pago senza bisogno di certi agguati.

Io questo discorso non ho la serenit? mentale per farlo... Preferisco avere la coscienza un p? pi? sporca(magari come la targa)e il buco del sedere pi? stretto..
                        scherzi che devi fare il TT ??
                        qui si parla di multe prese alla "folle" velocit? d 76 Km/h....
                        ben 26 Km/h in meno rispetto al tuo esempio.....
                        a 102 gli lasci altri 150 euri e 1mezza patente........x gradire..
                        Last edited by polsogrippato; 23-03-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                          scherzi che devi fare il TT ??
                          qui si parla di multe prese alla "folle" velocit? d 76 Km/h....
                          ben 26 Km/h in meno rispetto al tuo esempio.....
                          a 102 gli lasci altri 150 euri e 1mezza patente........x gradire..
                          anche io alla folle velocit? di 84 km all'ora

Comment

• Font Size

quotone

Comment

• Font Size
                              io ringrazio polso per avermi fatto scoprire nuove faccine e chiudo anche io il discorso targa dicendo che mi piace anche uscire tranquillo per andare a mangiare un gelato con la cri e in caso di controllo non aver nulla da temere..

tornare a casa tranquillo e......
                              cavallo goloso....

cmq io non riesco ad andare in giro con la targa zozza, xkè c'ho l'ansia tutto il giorno e non riesco a godermela......
                              xò ora il rischio di farsi è diventato veramente troppo alto e dal basso dei miei 12 punti credo che quest'anno dovrò imparare a controllare l'ansia + che il polso, visto che questo è già grippato d suo.....ma non abbastanza....
                              Last edited by polsogrippato; 23-03-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                                cavallo goloso....

cmq io non riesco ad andare in giro con la targa zozza, xk? c'ho l'ansia tutto il giorno e non riesco a godermela......
                                x? ora il rischio di farsi ? diventato veramente troppo alto e dal basso dei miei 12 punti....credo che quest'anno dovr? imparare a controllare l'ansia + che il polso.....visto che questo ? gi? grippato d suo...ma non abbastanza....
                                con 12 punti meglio che vai via anche con la targa nel giubbotto

Comment

X
                                Working...
                                X