Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto weekend?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    ....mi sembra eccessivo dire "? pieno di velox"..? come il discorso Valtrebbia "minchia c'? da starne alla larga" "pieno di velox"
    te l'ho gia spiegato prima Alb l'ha scritto solo perch? IO ho preso una multa due settimane fa e lui l'ha schivata solo perch? in quel frangente era dietro ad un paio di macchine mentre io avevo strada "libera".....

tutto qui NON siamo di certo IO ed ALB a farci le paranoie per fare un giro che sia in Val trebbia o in Viale Innocenzo davanti alla polizia stradale di Como

Comment

• Font Size
      tornando al lago di como penso che chiunque sappia che l'unico posto dove tempo fa bisognava prestare attenzione era la zona di argegno con la famosa macchina parcheggiata a lato strada che multava a nastro 24 ore su 24... per il resto si parla di soliti posti dove si mettono.... da cui in quei frangenti si presta attenzione... poi capita l'appostamento nuovo e basta andare a 70 per prenderlo........

visto che siamo in tema elenco i punti in zona dove rallento sempre perchè il velox di solito è piazzato:

ONNO (da lecco ad ONNO ultimo rettilineo prima di svoltare a sinistra verso Valbrona)
      ONNO (prima curva a destra salendo verso Valbrona)
      LECCO - ONNO (uscita della 2a galleria dopo Valmadrera venendo da lecco)
      CANZO (sulla CANZO - ASSO)
      COMO - LECCO (Semavelox ad Albese Albavilla/Erba e Pusiano)
      MILANO - LECCO (Pezzo in discesa prima di Civate)
      MILANO - LECCO (Curvone di BRIOSCO)
      MILANO - LECCO (Benzinaio ESSO dopo uscita BRIOSCO)
      LECCO - MILANO (rettilineo NIBIONNO - benzinaio alla curva del supermax emporio angiuoni)
      MILANO - LECCO (Zona Inceneritore di Valmadrera)
      MILANO - LECCO (Laser sulla discesa dell'Hotel GRISO prima di entrare a Lecco)
      LECCO - COLICO vecchia 36 (Abbadia - Lierna)
      LECCO - COLICO nuova ss 36 (dopo un parcheggio appena imboccate le gallerie + Uscita dell'ultima Galleria prima del TRIVIO di Fuentes)
      COMO - ARGEGNO (alla fine del pezzo di regina Nuova e dopo la galleria di Blevio + zona Argegno)
      MERONE (curva sulla super tra la cementeria e il cimitero in entrambi i sensi)

direi che ce n'è di postazioni abituali...
      Last edited by TuonoBlack; 22-03-07, 10:35.

Comment

• Font Size
        Asinazzi
        invece di litigare si fa sto ***** di giro o devo chiamare i miei amici con le jappe???
        Sabato o domenica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          No,non ? questione di culo credimi...ci sono passato tante,troppe volte per non essermi mai preso nulla...? come per la storia dei velox in valtrebbia...ci sono le pattuglie s?,ma anche l? mai beccato nulla...forse perch? non vado a 150km/h come un coglione quando vedo un rettilineo?

cHE TENTAZIONE PER? QUEL GRAN RETTILINEO che porta al Penice ...Con lo Zx12r ho sempre la tentazione di fondere l'asfalto ...Benedetta Tuono...almeno la pressione dell'aria un p? ti distoglie dall'esagerare sul dritto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Asinazzi
            invece di litigare si fa sto ***** di giro o devo chiamare i miei amici con le jappe???
            Sabato o domenica?
            domenica stai a casa e guarda la motogp

Comment

• Font Size
              oh.....io devo testare la tuonazza....possibilmente sabato matt non troppo presto.....

alb ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Ci si trova sabato o domenica?
                Comincio come di consueto
                Non proponetemi il giro del Lago di Como-Lecco-Lario visto che ? bombardato di velox.
                se vuoi venire con me a rijeka....

Comment

• Font Size
                  il velox è la nostra criptonite..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    il velox è la nostra criptonite..
                    l' elasticone nero sulla targa il loro.

a mali estremi.....
                    Last edited by tex; 22-03-07, 22:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post

a mali estremi.....
                      lo puoi mettere tu.............tanto se ti fermano quando vedono le tue dimensioni mini mini non ti dicono niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        lo puoi mettere tu.............tanto se ti fermano quando vedono le tue dimensioni mini mini non ti dicono niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post

a mali estremi.....
                          Tex..mi sa che hai ragione non a caso ? sempre piu diffuso..girano sempre meno camere d'aria della vaspa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scatto*rsv* View Post
                            Tex..mi sa che hai ragione non a caso ? sempre piu diffuso..girano sempre meno camere d'aria della vaspa..
                            che vadano a cagare. quelli l? in 2 min ti mangiano la paga di un mese.

certo che se vai a 200 all' ora in strada allora fanno bene a rinchiderli. invece x molti casi si potrebbe fare a meno di romperci cos? tanto le balle. a forza di fracassarmele io mi adatto

Comment

• Font Size
                              Domenica danno nuvoloso... la GP inizia a met? mattina a termina verso le 3 con fuorigiri... Io mi s? che esco per il gelato verso le 3...

P.S. non fate i delinquenti con l'elastico sulla targa... vi possono sequestrare il mezzo!! se invece la sporcate vi danno solo la multa per targa sporca!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Domenica danno nuvoloso... la GP inizia a met? mattina a termina verso le 3 con fuorigiri... Io mi s? che esco per il gelato verso le 3...

P.S. non fate i delinquenti con l'elastico sulla targa... vi possono sequestrare il mezzo!! se invece la sporcate vi danno solo la multa per targa sporca!
                                io infatti la riempivo per bene

Comment

X
                                Working...
                                X