Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto weekend?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto weekend?

    Ci si trova sabato o domenica?
    Comincio come di consueto
    Non proponetemi il giro del Lago di Como-Lecco-Lario visto che ? bombardato di velox.

  • Font Size
    #2
    io sabato mattina sono dal dentista ed in più le previsioni non promettono ne sole ne caldo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      io sabato mattina sono dal dentista ed in pi? le previsioni non promettono ne sole ne caldo
      Daverooooooo!!!!
      Pure domenica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Daverooooooo!!!!
        Pure domenica?
        no domenica non dovrebbe piovere (da noi) ma la temperatura rimane bassa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          no domenica non dovrebbe piovere (da noi) ma la temperatura rimane bassa
          Uffi!!!!!!!!
          IO un giro me lo sparo uguale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tempo previsto superschifo...la val d'enza..30 km di curve e fino all'anno scorso poco battuta dai *******..zona fra parma e reggio..quando si molla la via emilia il traffico si riduce tantissimo e per arrivare sull'emilia si passa da busseto bel giro anche questo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono
              Ci si trova sabato o domenica?
              Comincio come di consueto
              Non proponetemi il giro del Lago di Como-Lecco-Lario visto che ? bombardato di velox.
              ma alb,dove cavolo sono tutti sti velox che io non ne ho mai visto uno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                ma alb,dove cavolo sono tutti sti velox che io non ne ho mai visto uno?

                l'ultima uscita due domenica fa con alb io a abbadia lariana ho preso 159 euro e due punti perch? circolavo alla folle velocit? di 76 Km/h....
                raccomandata arrivata in 4 giorni

                PS auto privata a bordo strada
                Last edited by TuonoBlack; 21-03-07, 21:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zappa View Post
                  ma alb,dove cavolo sono tutti sti velox che io non ne ho mai visto uno?
                  Neppure io, ma in tanti mi confermano la presenza di molti velox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eppure io non è che ci vada poche volte....mai beccato nulla...non vado forte..ma neanche piano...ergo,boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Eppure io non ? che ci vada poche volte....mai beccato nulla...non vado forte..ma neanche piano...ergo,boh
                      No....ergo..... CHE GRAN POSTERIORE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No,non è questione di culo credimi...ci sono passato tante,troppe volte per non essermi mai preso nulla...è come per la storia dei velox in valtrebbia...ci sono le pattuglie sì,ma anche lì mai beccato nulla...forse perchè non vado a 150km/h come un coglione quando vedo un rettilineo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          ...forse perch? non vado a 150km/h come un coglione quando vedo un rettilineo?
                          questo credo sia un buon motivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zappa che discorsi del C.azzo!!!!!!!

                            io in moto faccio più di 10000 Km all'anno di media da più di 16 anni!!!!!!
                            i giri intorno al lago di como etc etc sono all'ordine del giorno.... IO sul lago di como (ramo di lecco) ho preso solo la multa di due domeniche fa... ed in generale in 16 anni di onorata carriera mi hanno ritirato la patente una volta nel 99 a chiavenna i vigili urbani alle 12.10, un velox sulla milano meda sempre nel 99.... quello che vuole dire Alb è che bisogna sempre stare attenti..... niente di più... il fatto che tu non ne abbia mai presi è solo C.U.L.O
                            cosa pensi che il mio velox a 76 Km/h sia dovuto al fatto che io vado come un pazzo e me lo sono cercato?
                            Probabilmente Alb sapendo che io l'ho preso (nel C.U.L.O) solo pochi giorni fa su quella strada ha scritto "è pieno di velox" tutto qui... del resto non penso che lui o io limitiamo o modifichiamo il nostro modo di girare per strada solo per una banalissima multa

                            però ritenersi immuni da certe cose perchè più prudenti o più accorti mi fa solo ridere soprattutto se si parla di macchinette velox che sappiamo tutti in italia con che criterio sono piazzate

                            PS ho parlato di multe per la velocità altre cazzate purtroppo non le ho contate perchè anche li sono molto spesso a discrezione del ufficiale di turno e del fatto che abbia scopato o meno la sera prima...
                            Last edited by TuonoBlack; 22-03-07, 10:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              zappa che discorsi del C.azzo!!!!!!!
                              hai parlato te che apri i sondaggi sull'et? media del forum?

                              Va bene,? vero che andare piano non vuol dire automaticamente non prendere un velox per? anch'io mi faccio i miei 8/9000km all'anno e quando c'? una domenica di cazzeggio spesso e volentieri sono sul lago di Como...a parte pattuglie (coi velox) di fissi non ne ho mai visti....mi sembra eccessivo dire "? pieno di velox"..? come il discorso Valtrebbia "minchia c'? da starne alla larga" "pieno di velox" "ti aprono il culo ogni 50 metri" l'anno scorso ci siamo andati diverse volte e mai un problema....mi v? sempre di culo (speriamo sia quello ) o forse si esagera?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X