io penso da inesperto che anche con 2 db-killer la moto non cambi di molto e poi non saranno quei 2-3 cv o quei decibel in + a farti andare + forte degli altri... lo so rompono le regole hanno rotto le cinture di sicurezza hanno rotto il casco hanno rotto non girare in 3 su uno scuter ma alla fine pensandoci sono regole non troppo penalizanti e servono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sego in due?
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View Postgi? detto in altra sede... Si crea un coordinamento motociclistico che ogni anno decide di boicottare seriamente un autodromo.. Nel 2007 non si v? a Misano, nel 2008 al Mugello e cos? via... A conti fatti a noi cambia poco. Per gli autodromi pu? darsi che fare un anno a bocca asciutta dia fastidio... Secondo me sarebbe una cosa fattibile, specie a fronte del nullo interessamento da parte della FIM(che dovrebbe tutelarci) e dei MC.
ma tanto siamo in ItaGlia... domenica valentino corre e noi siamo tutti piloti...
che roba ? ?
significher? mica :
Fotti
I
Motociclisti
voglio sperare
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postce l'avrai ank vicina ma x fortuna non ? l'unica pista in italia...
****!!!
A) il mio gommista organizza sempre varie giornate a Misano a prezzi di favore
B) E' una bella pista (molto meglio delle varie Adria, Magione, Varano ecc...) e costa comunque meno del Mugello, quindi c'? un rapporto di qualit?/prezzo
L'altra alternativa ? Rijeka, ma ? troppo lontana x andare e tornare in giornata (500km.)
Per tutti questi motivi le mie misere 5-6 uscite annue si svolgevano x oltre il 50% a Misano.
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postnon ? che sia vicina, ? a 200km. da casa mia, ma i motivi x cui io andavo a Misano erano questi:
A) il mio gommista organizza sempre varie giornate a Misano a prezzi di favore
B) E' una bella pista (molto meglio delle varie Adria, Magione, Varano ecc...) e costa comunque meno del Mugello, quindi c'? un rapporto di qualit?/prezzo
L'altra alternativa ? Rijeka, ma ? troppo lontana x andare e tornare in giornata (500km.)
Per tutti questi motivi le mie misere 5-6 uscite annue si svolgevano x oltre il 50% a Misano.
purtroppo,x?, o ti metti i tappi o devi andare a girare altrove.....
arrivare a vendere l'rsv mi sembra 1 po' eccessivo e prematuro....
a sto punto mi viene da dirti.....metti i tappi.....
x? certe imposizioni (ank in termini di prezzi) meriterebbero veramente 1 serio e reale boicottaggio....
Comment
-
... per me e' piu' scandaloso perdere i soldi quando piove
... soprattutto ad Adria... loro chiudono il circuito... se ne vanno a casa
... e noi paghiamo...
Mi sa' tanto che prossima volta che perdo soldi quando piove metto tutto in mano ad un avvocato... giusto per togliermi la curiosita' di vedere se e' legale o meno...
Comment
-
Credo che la questione non sia se è legale o meno.
Sono sicuro che all'atto di acquisto del biglietto ci saranno formule del tipo
acquistando questo biglietto si rinuncia a chiedere il rimborso in caso di maltempo
l'autodromo si riserva di chiudere i cancelli onde preservare la sicurezza degli utenti (che intanto hanno rinunciato a chiedere il rimborso)
per cui se tu accetti.. avete letto bene i regolamenti?
più che altro si potrebbe valutare l'opportunità di impugnarlo se il regolamento è mal formulato; ma avrebbe senso se tutti coloro che perdono una giornata, o un week, agiscano insieme
Comment
-
-
Originally posted by Alex1300 View Posti licenziati possono girare nella configurazione che voglionoOriginally posted by meco View Post"...se non ha la licenza, puo' girarsi e tornare a casa, o con scarichi conformi..."
.....alla fine vedo che ? SOLO 1 QUESTIONE D SOLDI !!!.....
OK...ragazzi, abbassate la testa, divaricate bene le chiappe e.......
pagate alla Fotti I Motociclisti la loro bella licenza........
W L'ITALIA.....
il paese dei culi rotti....
.....si....... i nostri........anzi no.........i vostri....
Comment
-
Originally posted by walter View PostCredo che la questione non sia se ? legale o meno.
Sono sicuro che all'atto di acquisto del biglietto ci saranno formule del tipo
acquistando questo biglietto si rinuncia a chiedere il rimborso in caso di maltempo
l'autodromo si riserva di chiudere i cancelli onde preservare la sicurezza degli utenti (che intanto hanno rinunciato a chiedere il rimborso)
per cui se tu accetti.. avete letto bene i regolamenti?
pi? che altro si potrebbe valutare l'opportunit? di impugnarlo se il regolamento ? mal formulato; ma avrebbe senso se tutti coloro che perdono una giornata, o un week, agiscano insieme
... piu' interessante sarebbe pero' creare un predente non sulla mancata firma, ma sulla illegittima richiesta di pagamento quando il servizio non viede dato (pioggia = circuito chiuso)... a questo punto non potrebbero piu' richiederlo !
... per me e' proprio illegale chiedere soldi per un servizio che poi non viene fornito... e' come se in caso di maltempo un aereo non partisse e noi perdessimo i soldi del biglietto... tu potresti anche aver firmato una clausola del genere, ma sono convinto che qualunque giudice la renderebbe nulla !
... solo che noi siamo dei patacca... muti e pagare... dalle moto ai circuiti
Comment
X
Comment