Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sego in due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Vorrei essere io nei vostri panni.... poter dire che una pista a 200 km non ? vicina! Giustamente Meco direbbe che io sono sFiZZero, quindi mi adeguo e faccio pi? di 600 km per Rijeka....

Il limite fonometrico c'? anche in altre piste francesi (95 db): ha ragione Steve, le moto pi? a rischio sono le bicilindriche. Mai avuto problemi con il 600 (impianto Termignoni completo e molto "aperto"): ai regimi di prova, il motore sonnecchia abbastanza silenziosamente... qualche RSV e molte Ducati invece erano respinte perch? oltre i limiti
    Scusa ma il circuito ha 50 anni.
    Chi ***** gli ha detto di costruire li vicino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      mah, che io sappia sono proprio le bicilindriche che hanno pi? problemi x via delle diverse frequenze.
      Silenziare un 4 ? + facile..
      mah io invece dico che ......o in francia amano le bicilindriche o vi sbagliate tutte le ducati hanno girato con dei cannoni aperti senza problemi invece un mio amico con un cbr non ha fatto nemmeno un giro ha provato di tutto addirittura gli ha piantato dentro del legno tra collettori e terminale ma anche cosi' nisba nada

Comment

• Font Size
        a leggere ste cose mi viene da pensare che quando andiamo in moto le turbolenze che sentiamo non sono generate dall'impattare dell'aria sulla carena..ma dal vorticoso girare delle nostre p***e..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post
          ma siete sicuri che se piove chiudono il circuito?
          secondo m? se avete a portata di mano le gomme rain e volete girare con il bagnato non possono dirvi nulla, ma di solito nessuno ha le rain quindi i motociclisti se ne vanno e gli organizzatori chiudono, almeno penso che vada cos?

x quanto riguarda il rumure in circuto, bh? ? una rottura, ma alla fine mettere i bdkllr non ? mica una spesa eccessiva eeeeeeeeeeeeeeeeee
          Ad Adria con pista bagnata chiudono... ci mancherebbe, con le vie di fuga asfaltate...

Comment

X
          Working...
          X