Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sego in due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso da inesperto che anche con 2 db-killer la moto non cambi di molto e poi non saranno quei 2-3 cv o quei decibel in + a farti andare + forte degli altri... lo so rompono le regole hanno rotto le cinture di sicurezza hanno rotto il casco hanno rotto non girare in 3 su uno scuter ma alla fine pensandoci sono regole non troppo penalizanti e servono

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      gi? detto in altra sede... Si crea un coordinamento motociclistico che ogni anno decide di boicottare seriamente un autodromo.. Nel 2007 non si v? a Misano, nel 2008 al Mugello e cos? via... A conti fatti a noi cambia poco. Per gli autodromi pu? darsi che fare un anno a bocca asciutta dia fastidio... Secondo me sarebbe una cosa fattibile, specie a fronte del nullo interessamento da parte della FIM(che dovrebbe tutelarci) e dei MC.
      ma tanto siamo in ItaGlia... domenica valentino corre e noi siamo tutti piloti...
      FIM
      che roba ? ?
      significher? mica :
      Fotti
      I
      Motociclisti
      voglio sperare

Comment

• Font Size
        Voglio proprio vedere se va tipo ad es. il figlio di Berlusca A GIRARE CON SCARICO APERTO KE GLI DICONO......

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ce l'avrai ank vicina ma x fortuna non ? l'unica pista in italia...
          ****!!!
          non ? che sia vicina, ? a 200km. da casa mia, ma i motivi x cui io andavo a Misano erano questi:
          A) il mio gommista organizza sempre varie giornate a Misano a prezzi di favore
          B) E' una bella pista (molto meglio delle varie Adria, Magione, Varano ecc...) e costa comunque meno del Mugello, quindi c'? un rapporto di qualit?/prezzo

L'altra alternativa ? Rijeka, ma ? troppo lontana x andare e tornare in giornata (500km.)

Per tutti questi motivi le mie misere 5-6 uscite annue si svolgevano x oltre il 50% a Misano.

Comment

• Font Size
            In quanto giravi a Misano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              In quanto giravi a Misano?
              ahahahhahahaha ti aNo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                PS Ciquez che hai lo scarico come il mio NON trovi che faccia un bordello eccessivo?
                concordo...a volte ? quasi fastidioso! fa un bordello incredibile!
                a volte mi scoccia dare gas per paura di esagerare col baccano!
                Mirco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciquez View Post
                  concordo...a volte ? quasi fastidioso! fa un bordello incredibile!
                  a volte mi scoccia dare gas per paura di esagerare col baccano!
                  Mirco
                  esatto, appena si apre un pelo ? esagerato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    non ? che sia vicina, ? a 200km. da casa mia, ma i motivi x cui io andavo a Misano erano questi:
                    A) il mio gommista organizza sempre varie giornate a Misano a prezzi di favore
                    B) E' una bella pista (molto meglio delle varie Adria, Magione, Varano ecc...) e costa comunque meno del Mugello, quindi c'? un rapporto di qualit?/prezzo

L'altra alternativa ? Rijeka, ma ? troppo lontana x andare e tornare in giornata (500km.)

Per tutti questi motivi le mie misere 5-6 uscite annue si svolgevano x oltre il 50% a Misano.
                    Steve che ti devo dire.... le tue motivazioni sono sicuramente + che valide....
                    purtroppo,x?, o ti metti i tappi o devi andare a girare altrove.....
                    arrivare a vendere l'rsv mi sembra 1 po' eccessivo e prematuro....
                    a sto punto mi viene da dirti.....metti i tappi.....
                    x? certe imposizioni (ank in termini di prezzi) meriterebbero veramente 1 serio e reale boicottaggio....

Comment

• Font Size
                      ma prendere due fondelli col db killer non penso che sia una spesa folle

Comment

• Font Size
                        ... per me e' piu' scandaloso perdere i soldi quando piove

... soprattutto ad Adria... loro chiudono il circuito... se ne vanno a casa
                        ... e noi paghiamo...

Mi sa' tanto che prossima volta che perdo soldi quando piove metto tutto in mano ad un avvocato... giusto per togliermi la curiosita' di vedere se e' legale o meno...

Comment

• Font Size
                          Credo che la questione non sia se è legale o meno.

Sono sicuro che all'atto di acquisto del biglietto ci saranno formule del tipo

acquistando questo biglietto si rinuncia a chiedere il rimborso in caso di maltempo
                          l'autodromo si riserva di chiudere i cancelli onde preservare la sicurezza degli utenti (che intanto hanno rinunciato a chiedere il rimborso)

per cui se tu accetti.. avete letto bene i regolamenti?

più che altro si potrebbe valutare l'opportunità di impugnarlo se il regolamento è mal formulato; ma avrebbe senso se tutti coloro che perdono una giornata, o un week, agiscano insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                            Voglio proprio vedere se va tipo ad es. il figlio di Berlusca A GIRARE CON SCARICO APERTO KE GLI DICONO......
                            "...se non ha la licenza, puo' girarsi e tornare a casa, o con scarichi conformi..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              i licenziati possono girare nella configurazione che vogliono
                              Originally posted by meco View Post
                              "...se non ha la licenza, puo' girarsi e tornare a casa, o con scarichi conformi..."
                              ... ammetto che non avevo approfondito l'argomento e questo non lo sapevo...
                              .....alla fine vedo che ? SOLO 1 QUESTIONE D SOLDI !!!.....
                              OK...ragazzi, abbassate la testa, divaricate bene le chiappe e.......
                              pagate alla Fotti I Motociclisti la loro bella licenza........
                              W L'ITALIA.....
                              il paese dei culi rotti....
                              .....si....... i nostri........anzi no.........i vostri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by walter View Post
                                Credo che la questione non sia se ? legale o meno.

Sono sicuro che all'atto di acquisto del biglietto ci saranno formule del tipo

acquistando questo biglietto si rinuncia a chiedere il rimborso in caso di maltempo
                                l'autodromo si riserva di chiudere i cancelli onde preservare la sicurezza degli utenti (che intanto hanno rinunciato a chiedere il rimborso)

per cui se tu accetti.. avete letto bene i regolamenti?

pi? che altro si potrebbe valutare l'opportunit? di impugnarlo se il regolamento ? mal formulato; ma avrebbe senso se tutti coloro che perdono una giornata, o un week, agiscano insieme
                                Quando prenoti telefonicamente e poi paghi, non hai ancora firmato nulla (almeno i circuiti e organizzatori che conosco io), nei relativi siti c' e' scritto che in caso di pioggia la quota pagata non verra' rimborsata, ma ancora non si e' firmato nulla... quindi legalmente secondo me non hanno alcun diritto a tenersi i nostri soldi...

... piu' interessante sarebbe pero' creare un predente non sulla mancata firma, ma sulla illegittima richiesta di pagamento quando il servizio non viede dato (pioggia = circuito chiuso)... a questo punto non potrebbero piu' richiederlo !

... per me e' proprio illegale chiedere soldi per un servizio che poi non viene fornito... e' come se in caso di maltempo un aereo non partisse e noi perdessimo i soldi del biglietto... tu potresti anche aver firmato una clausola del genere, ma sono convinto che qualunque giudice la renderebbe nulla !

... solo che noi siamo dei patacca... muti e pagare... dalle moto ai circuiti

Comment

X
                                Working...
                                X