Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sego in due?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sego in due?

    Ragazzi sono avvilito: volevo prenotare una giornata a Misano con la mia fida RSV ma ora con questi limiti fonometrici del cavolo non c'? pezza...come accidenti faccio a far rientrare una moto come la mia nei limiti fonometrici? Ricordo che si tratta di una vecchia (ma ancora validissima) RSV-R '01, con motore preparato da Fiore e scarico doppio Akrapovic.
    Fiore mi ha giustamente consigliato di provare a fare 2 tappi x i silenziatori, ma perch? devo andare a rovinare una moto che ho messo a punto negli anni e che cos? com'? funziona a meraviglia?
    Sono troppo incazzato, gi? girare in pista ? sempre pi? un problema, se ora non riesco + ad andare a girare a Misano (per vari motivi, tra cui amicizia con gli organizzatori, ? la pista su cui riesco ad andare + facilmente) mi sa che non mi resta altro da fare che vendere l'RSV (a malincuore, perch? sono troppo affezionato a quella moto, che tra l'altro va troppo bene).
    Oppure potrei segarla in due, cos? almeno evito di incazzarmi ogni volta che la vedo ferma in garage...

    Consigli?

  • Font Size
    #2
    tappi per la fonometrica...
    costano meno fatica che segare il telaio della tua moto (peraltro resistentissimo )

    ...e se poi dopo la fonometrica perdessi i tappi, mica ti possono fucilare, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se le cose stanno cosi,misano non mi vedra' piu,che se ne vadano affanculo,o metteranno i db killer anche a motogp e superbike???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by meco View Post
        tappi per la fonometrica...
        costano meno fatica che segare il telaio della tua moto (peraltro resistentissimo )

        ...e se poi dopo la fonometrica perdessi i tappi, mica ti possono fucilare, giusto?
        ? la prima cosa che ho pensato...ma sai in quanti l'avranno pensata? Mica saranno cos? fessi da farsi prendere x il culo cos?, secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre pi? convinto che le piste italiane vadano boicottate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            se le cose stanno cosi,misano non mi vedra' piu,che se ne vadano affanculo,o metteranno i db killer anche a motogp e superbike???

            i licenziati possono girare nella configurazione che vogliono

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace Stefano però allo stesso tempo mi viene da fare una considerazione (magari OT)....
              (parlerò di strada NON di pista dove uno paga per andarci e in teoria sta all'autodromo attrezzarsi per evitare che il "vicinato" abbia da lamentarsi )

              proprio nelle ultime mie uscite mi sto rendendo conto che il MIVV xcone che ho montato seppur omologato e con DBKiller fa un bordello osceno posso dire tranquillamente esagerato e spesso fastidioso!!!!
              ho avuto lo scarico originale, un akra racing singolo stappato, un leo vince con dbkiller ma questo MIVV tappato fa un bordello minimo doppio rispetto all'akra racing che avevo......
              sarà che sto invecchiando ma mi sento un delinquente seppur tutto è ufficialmente in regola boh, era un ossrvazione così tanto per....

              PS Ciquez che hai lo scarico come il mio NON trovi che faccia un bordello eccessivo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                PS Ciquez che hai lo scarico come il mio NON trovi che faccia un bordello eccessivo?
                ...e pure bruttino veh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by meco View Post
                  ...e pure bruttino veh!
                  no dai dipende da che parte lo guardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Semplice, segui il consiglio del giò....affanc misano..
                    ce l'avrai ank vicina ma x fortuna non è l'unica pista in italia...
                    e poi c'è sempre rijeka.. e con quello che ti chiedono x 1 giornata a misano ci fai tranquillamente la trasferta in croazia..
                    affanc gli stronzi che si comprano le case (magari a meno) vicino agli autodromi e poi hanno da rompere i maroni sul rumore che fanno le moto...
                    se le comprassero in aperta campagna così dovranno lamentarsi solo con le vacche x la puzza del loro letame ma saranno disturbati solo dal cinguettare delle rondini a primavera....
                    MO**TE DI DISSENTERIA!!!! STR****!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      polso, ti sei alzato dalla parte sbagliata del letto stamattina...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12






                        [diecicaratteri]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...io ho messo lo scarico singolo completo apposta, ieri al banco ho ottenuto gli stessi cavalli che avevo con il doppio, c'ho smenato qualcosina tra i 4000 e i 5500 giri, ma quando dovrò girare per strada e a misano o in qualsiasi altro circuito che esiga il db killer, mi presentero con il bel boiler originale, provino poi a dirmi che non è omologato!!!!!!!
                          Last edited by gattobastardo; 21-03-07, 09:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            semplicemente non giro...
                            Last edited by benjofactory; 21-03-07, 10:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi? detto in altra sede... Si crea un coordinamento motociclistico che ogni anno decide di boicottare seriamente un autodromo.. Nel 2007 non si v? a Misano, nel 2008 al Mugello e cos? via... A conti fatti a noi cambia poco. Per gli autodromi pu? darsi che fare un anno a bocca asciutta dia fastidio... Secondo me sarebbe una cosa fattibile, specie a fronte del nullo interessamento da parte della FIM(che dovrebbe tutelarci) e dei MC.
                              ma tanto siamo in ItaGlia... domenica valentino corre e noi siamo tutti piloti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X