Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi riferivo ai soli terminali non al completo...la serie sp indica l'uso di acciaio inox al posto del titanio e pesano un po di piu ma mi pare che l'architettura interna sia identica...akra sono il numero 1 ma che razza di sventole..3000 euro è il costo di un 1000 di 8-9 anni fa ottimo da distruggere in pista..di contro un impianto completo akra costa la meta almeno..un pensierino ti viene no?
mi riferivo ai soli terminali non al completo...la serie sp indica l'uso di acciaio inox al posto del titanio e pesano un po di piu ma mi pare che l'architettura interna sia identica...akra sono il numero 1 ma che razza di sventole..3000 euro ? il costo di un 1000 di 8-9 anni fa ottimo da distruggere in pista..di contro un impianto completo akra costa la meta almeno..un pensierino ti viene no?
Allora avevo capito giusto... O hai capito male o hai chiesto i prezzi a un rivenditore con grande senso dell'umorismo.. In Italia una coppia di silenziatori Akrap in titanio, omologati sfondellabili, la trovi a un prezzo appena superiore ai 700 euro.
b
Allora avevo capito giusto... O hai capito male o hai chiesto i prezzi a un rivenditore con grande senso dell'umorismo.. In Italia una coppia di silenziatori Akrap in titanio, omologati sfondellabili, la trovi a un prezzo appena superiore ai 700 euro.
b
se li ha in casa se deve ordinarli ? capace di farti pagare anche 900-950 euro dipende dall'onest?
se li ha in casa se deve ordinarli ? capace di farti pagare anche 900-950 euro dipende dall'onest?
Io mi rivolgo a uno "spacciatore" la cui onest? ? abbastanza risaputa e quindi non ho mai avuto problemi per prezzi e balle varie... Anche su cose da ordinare...
Io mi rivolgo a uno "spacciatore" la cui onest? ? abbastanza risaputa e quindi non ho mai avuto problemi per prezzi e balle varie... Anche su cose da ordinare...
prova a chiedere uno scarico omologato con silenziatori in carbonio pe tuono 03 il prezzo per cortesia cos? faciamo un po d imappa prezzi e chi guadagnia di + e chi lo vende guadagnandoci meno......
Guarda Laky, non prendermi per svogliato, ma da chi mi rivolgo io lo sanno tutti, quindi se vuoi sapere dei prezzi ? meglio se gli mandi un pm direttamente... non ha senso che faccia io da intermediario
Guarda Laky, non prendermi per svogliato, ma da chi mi rivolgo io lo sanno tutti, quindi se vuoi sapere dei prezzi ? meglio se gli mandi un pm direttamente... non ha senso che faccia io da intermediario
se lo sapessia anche io sarebbe logico a chiederlo direttamente ma comunque laschiamo perdere era solo curiosit?, io so che da 2-3 rivenditori anche contattati su pc uno mi faceva un prezzacio 2300 euro + spedizione uno 1500 spedizione compresa (questo era non omologato per rsv 04-07) gli altri stanno nel mezzo volevo solo capire se quello che mi ha chiesto 2300 se ne intascava 800 e se quello che me lo dava per 1500 gli dava lui il rimanente all'akrapovic.
in giro ci sono dei prezzi assurdi es. ho conosciuto un rappresentante gpr uno scarico proposto dalla gpr ordinandolo direttamente a milano in ditta senza itermediari mi costava 820 + spese spedizione lui ordinandolo facendoselo arrivare e poi rispedendomelo mi faceva pagare 408 euro......... non capisco + nulla di sta roba moto nuove che si vendono a 3000-5000 euro sotto il listino e ancora ci guadagniano allora chi compra a prezzo pieno paga anche per gli altri????????
Bo
senti Fiore o Gabrielli; certo che se i terminali li ordini da chi compri la moto il prezzo e' + favorevole, magari guadagna da altre parti e quelli puo' farteli a costo
i soli terminali akra con dbkiller comprando una RSV vanno dai 600/700 euri max
x il discorso gpr: in fabbrica ti applicano il prezzo di listino senza sconti, non conoscendo all'interno magari; previsti sconti invece per la distribuzione diretta
lacky stiamo parlando di due prodotti diversi. Io e chi ha aperto il post parliamo dei soli silenziatori. Tu parli di uno scarico completo per modello '01-'03... Cmq io per assistenza, ricambi e accessori mi rivolgo da Fiore... sembrava risaputo..
Comment