a conti fatti con il cambio attuale un paio di street legal quelli in titanio e non sp..comprandoli nuovi di pacca in america costano meno di 700 euro spedizione compresa minkia che storia ??.e ovviamente il discorso vale per tutti gli altri modelli di scarico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akra..assurdo
Collapse
X
-
se te li fai spedire via posta aerea ti arrivano a prezzo...
se te li fai spedire con spedizione tracciata (corrieri vari assicurazioni ed altro) fanno dogana e paghi le tasse...
comunque gli scarichi sono ingombranti e IMHO dogana la faranno sempre...
in secondo luogo l'omologazione sei sicuro che in america abbiano la sigla E....
io volevo comprare un casco ma ricordo che dopo essermi informato non era marchiato con la nostra omologazione.....
a conti fatti 1,3 di cambio al max arrivi alla pari.. quindi...Last edited by TuonoBlack; 21-03-07, 08:13.
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio per lo street legal completo gli ho dato 1400 montato
listino akra 2540 euro poi tutti arrivano a farti 2200 euro montato alcuni lo hanno in casa e allora 1600-1800 euro a meno magari sono i non omologati che qualche concessionario ha ancora a magazzino.
se lo trovi omologato a 1500 per le rsv e tuono vecchie lo compro subito io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
provo a chiedere lacky perchè è vero che lo scarico l'ho preso nuovo dal conce dove ho preso la moto ma non me l'ha dato sulla moto ma l'ho messo solo dopo che gli è arrivato dopo 2 mesi...cmq provo a vedere quanto mi farebbe quello vecchio per la tua
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postprovo a chiedere lacky perch? ? vero che lo scarico l'ho preso nuovo dal conce dove ho preso la moto ma non me l'ha dato sulla moto ma l'ho messo solo dopo che gli ? arrivato dopo 2 mesi...cmq provo a vedere quanto mi farebbe quello vecchio per la tua
Comment
-
X
Comment