Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona... non avevo idea....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Il BENZINAIO CON LA PANZA avr? seri problemi col fisco quando sapranno che oltre a fare l'autista di traghetti a Venezia f? di secondo lavoro in nero il benzinaro a Daytona!! Per i due piloti, uno stava scendendo e l'altro stava salendo.. Sai a daytona sono educati e ci tengono ai passaggi di consegne formali...
    Ancora pi? divertente vedere due pseudo meccanici(scusate Carlo e Fiore ) che fanno finta capire qualcosa mentre guardano la gomma dietro! E pensare che il pilota che salta in sella andr? ad affrontare il banking a cannone convinto che la gomma glie l'ha controllata qualcuno di serio!!

Comment

• Font Size
      Il BENZINAIO CON LA PANZA avr? seri problemi col fisco quando sapranno che oltre a fare l'autista di traghetti a Venezia f? di secondo lavoro in nero il benzinaro a Daytona!! Per i due piloti, uno stava scendendo e l'altro stava salendo.. Sai a daytona sono educati e ci tengono ai passaggi di consegne formali...
      Ancora pi? divertente vedere due pseudo meccanici(scusate Carlo e Fiore ) che fanno finta capire qualcosa mentre guardano la gomma dietro! E pensare che il pilota che salta in sella andr? ad affrontare il banking a cannone convinto che la gomma glie l'ha controllata qualcuno di serio!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          cos'è il banking???

Comment

• Font Size
            banking=sopraelevata (parabolica)

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              cos'è il banking???
              dove qualche anno fa ben bostrom a causa dell'esplosione del posteriore e arrivato a grattarsi anche il capezzolo a furia di rotolare prima di fermarsi

chi mi spiega perche non si vede il video anche se lo scarico come detto da sincro???grassie
              Last edited by gio rsv-ps2; 21-03-07, 10:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                cos'? il banking???
                basta che guardi la prima foto, non ? un effetto ottico, la parabolica ? inclinata di 30?

Comment

• Font Size

il mio nuovo casco!! Miguel Duhamel -Shark rsr2replica pearl white

Comment

• Font Size
                    Ho scaricato la la gara, si sente solo l'audio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      dove qualche anno fa ben bostrom a causa dell'esplosione del posteriore e arrivato a grattarsi anche il capezzolo a furia di rotolare prima di fermarsi

chi mi spiega perche non si vede il video anche se lo scarico come detto da sincro???grassie
                      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                      Ho scaricato la la gara, si sente solo l'audio
                      molto probabilmente avete dei problemi con i codec di windows media player.... sinceramente non saprei quale dovete scaricare.... meglio aspettare sincro....

Comment

• Font Size
                        Io col semplice Windows Media Player 11 non ho nessun problema...non so che dirvi

Comment

• Font Size
                          beh Spies mi piace molto come stile, si vede che arriva da Motocross...da delle manate al gas da far invidia!!!

FORZA APRILIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro View Post
                            Io col semplice Windows Media Player 11 non ho nessun problema...non so che dirvi
                            tu hai la vista....

Comment

• Font Size
                              Anche il mio vecchietto preferito col n°17 non scherza...avete visto al Banking all'interno delle yama e kawa??

Comment

• Font Size
                                Spettacolo la Tuono in parabolica!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X