So che vi far? incazzare tremendamente, ma posto anche se clamorosamente OT
LA kakata del 2007!!!!!
Brutta come la fame
? arrivata fra noi (fortunatamente non ne ho ancora vista una) la Hornet 600!!!
PS: per Zappa
Ho un invito per andare a provarla, vuoi venire?
Il connubio Italia-Giappone ha funzionato davvero bene. La nuova Honda Hornet 600, prodotta ad Atessa (CH) mostra il design italiano ed ? prodotta come se uscisse da un'officina artigianale italiana, ma contiene tutta la qualit? del metodo di costruzione giapponese: precisione ineccepibile e cura dei dettagli. Il pezzo forte che rappresenta la maggior novit? dell'edizione Hornet 2007 ? il motore: lo stesso montato sulla CBR600RR, salvo qualche piccolo aggiustamento. Pi? compatto e pi? potente della precedente versione, 8,2 CV in pi?, d? il massimo ai bassi come agli alti regimi.
Grande novit? anche nella ciclistica: il telaio in alluminio ricavato con il metodo della fusione per gravit?, sostituisce quello in acciaio.
Cambia il design in funzione di uno pi? moderno ed insolito: il faro tondo ? stato sostituito da un gruppo ottico doppio sovrapposto. Allo scarico alto ne ? subentrato uno basso che libera il codone ed influsce molto in positivo sulla stabilit? della moto. La sella pi? stretta ed arretrata permette di incollare meglio le gambe al serbatoio, quando serva maggiore protezione aerodinamica, mente le pedane ed il manubrio sono pi? bassi ed arretrati, il che permette al pilota di assumere una posizione pi? aerodinamica in velocit?. Per il confort del passeggiero le pedane sono pi? arretrate e pi? vicino alla sella ed il vecchio maniglione unico ? stato cambiato a favore di due comode maniglie in posizione laterale.
La sensazione ? di controllo totale e viene confermata curva dopo curva, una volta in movimento. Le sospensioni sono ottime e solo un poco mancanti in fatto di possibilit? di regolazione.
La nuova Hornet costa 7.790 Euro chiavi in mano, dai 200 ai 400 in pi? rispetto alle concorrenti 600, per l'impianto frenante con ABS E CBS (che sono optional) bisogna spendere 600 Euro ulteriori.
LA kakata del 2007!!!!!
Brutta come la fame
? arrivata fra noi (fortunatamente non ne ho ancora vista una) la Hornet 600!!!
PS: per Zappa
Ho un invito per andare a provarla, vuoi venire?
Il connubio Italia-Giappone ha funzionato davvero bene. La nuova Honda Hornet 600, prodotta ad Atessa (CH) mostra il design italiano ed ? prodotta come se uscisse da un'officina artigianale italiana, ma contiene tutta la qualit? del metodo di costruzione giapponese: precisione ineccepibile e cura dei dettagli. Il pezzo forte che rappresenta la maggior novit? dell'edizione Hornet 2007 ? il motore: lo stesso montato sulla CBR600RR, salvo qualche piccolo aggiustamento. Pi? compatto e pi? potente della precedente versione, 8,2 CV in pi?, d? il massimo ai bassi come agli alti regimi.
Grande novit? anche nella ciclistica: il telaio in alluminio ricavato con il metodo della fusione per gravit?, sostituisce quello in acciaio.
Cambia il design in funzione di uno pi? moderno ed insolito: il faro tondo ? stato sostituito da un gruppo ottico doppio sovrapposto. Allo scarico alto ne ? subentrato uno basso che libera il codone ed influsce molto in positivo sulla stabilit? della moto. La sella pi? stretta ed arretrata permette di incollare meglio le gambe al serbatoio, quando serva maggiore protezione aerodinamica, mente le pedane ed il manubrio sono pi? bassi ed arretrati, il che permette al pilota di assumere una posizione pi? aerodinamica in velocit?. Per il confort del passeggiero le pedane sono pi? arretrate e pi? vicino alla sella ed il vecchio maniglione unico ? stato cambiato a favore di due comode maniglie in posizione laterale.
La sensazione ? di controllo totale e viene confermata curva dopo curva, una volta in movimento. Le sospensioni sono ottime e solo un poco mancanti in fatto di possibilit? di regolazione.
La nuova Hornet costa 7.790 Euro chiavi in mano, dai 200 ai 400 in pi? rispetto alle concorrenti 600, per l'impianto frenante con ABS E CBS (che sono optional) bisogna spendere 600 Euro ulteriori.
Comment