Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No raga, non resisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me non sembra tanto urenda...
    la versiona cup con quel cupolino a me piace... le pinze comunque brrrrrrrrrrr

    Comment


    • Font Size
      #32
      La versione Cup ha il suo fascino.... e le pinze andrebbero provate per valutarle

      Comment


      • Font Size
        #33
        si infatti docste... è che qui siamo abituati ad impianti frenanti DOC... questa è una moto da 7500 euro... e la componentistica è in relazione al prezzo e alla categoria
        pinze economiche
        forca senza regolazione
        mono idem..

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...comunque considerato l'evolversi del design negli ultimi anni, e che la Hornet NON è una ipersportiva spogliata ma una naked tranquilla e versatile, A ME non pare poi così male come prodotto.

          Di sicuro a parità di prezzo IO sceglierei comunque una Shiver

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alex1300 View Post
            si infatti docste... ? che qui siamo abituati ad impianti frenanti DOC... questa ? una moto da 7500 euro... e la componentistica ? in relazione al prezzo e alla categoria
            pinze economiche
            forca senza regolazione
            mono idem..
            Sono d'accordo con te.... il prodotto va valutato globalmente tenendo anche conto del target a cui generalmente si rivolge: certo quelle pinze non appariranno n? funzioneranno come le radiali Brembo, ma per uso stradale, da parte della pi? ampia fascia di motociclisti possibile e senza particolari controindicazioni (di prezzo, di manutenzione e consumo, di gestione della frenata), potrebbero essere la scelta giusta

            ...e cmq sono delle Nissin, se non sbaglio, non proprio gli ultimi arrivati...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Docste View Post
              Sono d'accordo con te.... il prodotto va valutato globalmente tenendo anche conto del target a cui generalmente si rivolge: certo quelle pinze non appariranno n? funzioneranno come le radiali Brembo, ma per uso stradale, da parte della pi? ampia fascia di motociclisti possibile e senza particolari controindicazioni (di prezzo, di manutenzione e consumo, di gestione della frenata), potrebbero essere la scelta giusta

              ...e cmq sono delle Nissin, se non sbaglio, non proprio gli ultimi arrivati...
              Con quelle pinze Hyden ci vince i mondiali!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bulldog View Post
                Con quelle pinze Hyden ci vince i mondiali!!
                e quest'anno anche Pedrosa!



                OPS! cosa ho detto....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  No, pedrosa usa le pinze pi? piccole.. sai che pesa di meno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ora non vorrei fare il bastian contrario...

                    La moto l'ho provata l'altro giorno, il concessionario dove forse prendo una z750 usata ? Honda, quindi ovviamente per contropartita mi ha fatto provare la nuova Hondina...

                    Vi dir?, non va male per niente. Appena ci sali ti ci trovi subito, ? abbastanza comoda anche per 2, ? facile (come tutte le Honda) e imho con un paio di accorgimenti estetici al posteriore non fa neanche tanto brutto vederla!

                    LA frenata ? ottima se ci vai per strada, modulabile e precisa al'anteriore e perfetta al posteriore, impossibile arrivare inchiodati a meno che non si sia proprio brocchi!

                    Il motore non ? male, ha una buona spinta e una buona progressione (non pensavo essendo quello dell'RR) e in alto ha anche qualcosa per una guida un p? pi? sportiva.

                    In conclusione non ? un prodigio della tecnica ma una moto misurata per soddisfare le esigenze degli utenti di questa tipologia di moto...

                    Certo che se vi aspetate una SBK rimanete delusi si!

                    Alla fine dei conti non ? un'opera d'arte ma se la pu? battere con le altre della categoria, poi l'estetica sono gusti, ma la sostanza c'?, anche se non ci sono cose esagerate.

                    Una moto onesta. Punto.

                    IMHO ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Albo View Post
                      Una moto onesta. Punto.
                      Sicuramente. Poi v? a gusti,io forse preferirei prendere una Suzuki Sv650

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E' una moto che per quanto mi riguarda non entusiasma sotto nessun punto di vista. Dato che per me la moto deve dare un certo tipo di emozioni, non ? la mia moto. Poi sicuramente avr? mille vantaggi e risulter? appetibile a un gran numero di clienti, ma piuttosto che prendere quella moto cambio macchina... e vi ho detto tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sara' la moto tra le + vendute del 2007

                          chi prediligie Aprilia e' ovvio che abbia poca considerazione del progetto Hornet; il bacino di utenza a cui e' destinata non e' quello sportivo o puramente passionale, ma il mercato motociclistico e l'utenza si e' talmente allargato...

                          concordo con bull che Aprilia dovrebbe avere la sua CUP, dato che produce 2 modelli sportivi (tra poco 3) con caratteristiche diverse ma estremamente efficaci!!! azz ha fatto la juniro cup

                          Honda ci ha sempre creduto nei suoi prodotti e tutti gli anni propone la CUP 125, CBR600rr e Hornet, valutando o meno le vendite (che direi sempre al TOP) ed in ogni caso si pubblicizza sempre alla grande il nome e fa parlare di se (vedi anche gli eventi in pista x i clienti)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cmq resta l fatto che preferisco una Z750 o allo stesso prezzo una SV1000 naked che ha un gran bel motorone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by markino#139 View Post
                              sara' la moto tra le + vendute del 2007
                              spero di no ma ho paura di si

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                ? prodotta come se uscisse da un'officina artigianale italiana
                                ma vedi un po, la fanno a murano!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X