Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Giro priliati Lombardi
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostAllora ritroviamoci da G3!!!
9.30 va bene?
Comment
-
Originally posted by thunder81 View PostPrima di confermare mi fareste sapere se ci sono 4 posti e dov'? il luogo d'incontro?.... io arrivo da Milano.
comunque provo
Comment
-
ciao
se volessi aggiungermi anche io, c'? ancora posto? Eventualmente anche due? Io sono un genovese di Milano e non sono molto esperto della zona, c'? qualcuno che ha voglia di darsi appuntamento da pogliani per poi salire assieme?
luciano
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostNon farmi tornare indietro alla G3 Alb ? inutite, troviamoci direttamente in Superstrada, cos? nnon uscite, vi aspetto al primo benzinaio che c'? poco dopo l'uscita Arosio-Briosco in direzione Lecco 9.45 ok??
Viene li anche Tuonoblack.
Comment
-
Originally posted by thunder81 View Postalb aspetto una risposta da tuono black comunque in caso ci sono i posti il posto di ritrovo preferirei pogliani
riepilogando io
Thunder81
Coco
Elan
ci troviamo da Pogliani alle 9.30
Tuonoblack e Dy27 a Lecco alle 10
Tutto chiaro?
Chi si vuole aggregare pu? farlo, per mangiare ci arrangiamo nel caso fossimo in troppi, mangiamo le costolette in piedi o sul prato, non sono questii problemi.
L'importante ? trovarsi.
MA il Fiore viene o pacca?
Comment
-
Originally posted by thunder81 View Postma alb ma alla fine come funziona ma si riesce a mangiare o ci sono problemi
Tanto ? magro si accontenta di un tozzo di pane raffermo
Certo che a Pasquetta ci sar? un bordello da paura in giro
Comment
-
Thunder Luc il posto si chiama crotto quartino a piuro Ho telefonato mi aveva prenotato 2 tavoli purtroppo non c'è più posto...
provate a chiamare voi o magari vi aggregate boh... mi spiace ma cavolo è un mese che ho scritto il post
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostThunder Luc il posto si chiama crotto quartino a piuro Ho telefonato mi aveva prenotato 2 tavoli purtroppo non c'? pi? posto...
provate a chiamare voi o magari vi aggregate boh... mi spiace ma cavolo ? un mese che ho scritto il post
Comment
X
Comment