grazie tuno ma voglio capire se veniamo riusciamo a mangiare o e meglio evitare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Giro priliati Lombardi
Collapse
X
-
Originally posted by thunder81 View Posttuono ma non conosci un altro locale li vicino magari per mangiare ci dividiamo e poi ci rincontriamonel giro di pochi km
accordiamoci per andare insieme
per il quartino il tizio mi ha detto:
tavolo da 8 se vi stringete potete stare in 10 (e ci siamo..) non venire di pi? perch? altrimenti ? un bordello visto che ci sono attorno altri tavoli ma IMHO in zona un altro crotto si trova
Comment
-
grazie tuono ma la colpa e solo mia mi sarebbe piaciuto andare insieme e conoscerti ma con l'incertezza del pranzo dato che anche pasquetta non mi va di rischiare sarà per la prossima volta magari il 25 o il 1 maggio ci tengo a conoscervi anche se alb già o conosco che dirvi buona pasqua e alla prossima ci tengo e grazie per la collaborazione.
Comment
-
Originally posted by thunder81 View Postgrazie tuono ma la colpa e solo mia mi sarebbe piaciuto andare insieme e conoscerti ma con l'incertezza del pranzo dato che anche pasquetta non mi va di rischiare sar? per la prossima volta magari il 25 o il 1 maggio ci tengo a conoscervi anche se alb gi? o conosco che dirvi buona pasqua e alla prossima ci tengo e grazie per la collaborazione.
ok comunque se quella mattina ti alzi e ti va di rischiare il mio cell ? 340937340X dove X ? un numero maggiore di 1 e minore di 3
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posto in scooter o dietro alla tuono di Paolo se troviamo un sellino passeggero
quella che ho preso su ebay ? stato un pacco bella in foto ma poi ? arrivata con la plastica rotta sotto e senza perno per l'aggancio.....
il venditore mi ha promesso che me ne rimanda un'altra in ordine !!
vediamo !!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Post10 stretti
io
te
paolo
corrado
dy
cri
fede
paola
forse mia sorella
amico di paolo
thunder e luc provate a chiamare su
Mi spiace, spero di non passare per "paccaro", e comunque sar? la prima e ultima volta che succede..............divertitevi
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostRagazzi chiedo scusa ma pare che non potr? essere dei vostri luned?, mi hanno inculato da un'altra parte e non POSSO proprio mancare.
Mi spiace, spero di non passare per "paccaro", e comunque sar? la prima e ultima volta che succede..............divertitevi
................................
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostRagazzi chiedo scusa ma pare che non potr? essere dei vostri luned?, mi hanno inculato da un'altra parte e non POSSO proprio mancare.
Ma Fiore c'? o no?
Comment
X
Comment