Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ........arriva..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusami Elan...Non conosco i retroscena...Magari possiamo capire a cosa sia da ascrivere la resistenza nella discesa in piega...Magari Mr.Molla pu? aiutarti...Hai cambiato sospensioni...assetto...?Comunque sono molto curioso...Foto!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Scusami Elan...Non conosco i retroscena...Magari possiamo capire a cosa sia da ascrivere la resistenza nella discesa in piega...Magari Mr.Molla pu? aiutarti...Hai cambiato sospensioni...assetto...?Comunque sono molto curioso...Foto!!!
      Si infatti
      Ma la forca ? livellata giusta?
      Non ? troppo alta?
      O il mono troppo basso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        era una rsv 1000 02 , trasformata in tuono, a cui ho aggiunto un mono ohlins senza toccare le forche ancora originali....una nuova piastra di terzo con dei raiser più bassi di 1,5/2 cm più bassi con manubrio originale
        gomme nuove metzeler M3

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Si infatti
          Ma la forca ? livellata giusta?
          Non ? troppo alta?
          O il mono troppo basso?

          le forche escono solo x 2 tacche come da set up standard
          x il mono non so ma ad occhio non mi sembra basso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elan View Post
            le forche escono solo x 2 tacche come da set up standard
            x il mono non so ma ad occhio non mi sembra basso

            Qualcosa avr? di anomalo scusa
            Forse la forka ? tarata troppo rigida. La gomma posteriore ? quadra.
            Altrimenti come fa a non piegare?
            Il telaio ? dritto?
            Per non scendere in piega a mio avviso deve essere troppo seduta sul posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io la butto lì.. hai bambiato anche i cerchi??? montati gli oz? occhio che io abituato con i normali quando ho montato gli oz ho trovato molti benefici ma al tempo stesso una maggiore difficoltà di feeling con l'anteriore... a volte sembrava andarsene per conto suo ma poi alla fine teneva bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Per non scendere in piega a mio avviso deve essere troppo seduta sul posteriore.
                Quoto, hai controllato l'interasse del mono prima di montarlo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  questa sera sono tornato dal mecca ...abbiamo sistemato i raiser e poi smollato di bestia il ritorno delle forche e del mono
                  risultato ..ora riesco a percorrere una curva quasi come si deve erano entrambi troppo chiusi soprattutto le forche ....
                  si ho mantato anche gli OZ ed effettivamente necessitano di un pò di abitudine in aggiunta con gomme nuove mai usate metzeler m3 , le ultime erano mtzeler rennsport, simili ma non uguali

                  beh ..adesso sono più sereno....anche se c'è ancora qualcosa da sistemare..

                  grxxie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X