Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mugello con le rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al mugello con le rennsport

preciso 2 cose

non c ho mai girato
    giro ma la mia sar? poco + di una parata,moto orig e 2 anni che non vado in pista.

non mi passa x la testa di cambiarle x l'evento,ma voi che dite..posso fidarmi?

• Font Size
    se sei sicuro di poterti controllare... si
    ma se sicuro di riuscirci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      preciso 2 cose

non c ho mai girato
      giro ma la mia sar? poco + di una parata,moto orig e 2 anni che non vado in pista.

non mi passa x la testa di cambiarle x l'evento,ma voi che dite..posso fidarmi?
      Scusa ma ti ha costretto qualcuno ad andare in pista????

Comment

• Font Size
        credo proprio di si.... se in 12 anni ho imparato qualcosa è di affrontare le moto con giudizio!! la volta che t senti sicuro è la volta che gratti qualcosa che nn sono le saponette. sono fermo da troppo e sono tutto orig,può bastare x non esagerare di mio. forse le gomme sono ok ma chiedevo consiglio..
        vado con 6 ragazzi 4 dei quali al muge ci hanno già girato... la cosa che mi inquieta un po è ke m hanno detto che spesso le moto cascano perchè cuzzano tra loro. nn capisco il perchè è larga da paura,ci potrebbero correre le mietitrebbie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          Scusa ma ti ha costretto qualcuno ad andare in pista????
          ci sarei andato cmq quest anno,ma avrei aspettato ancora un po...
          costretto quasi,amici e colleghi....................

Comment

• Font Size
            Metti un bel paio di slick... cavolo... una volta che vai al Mugello...

... vedrai che poi ti ritroverai a dar badilate di gas

Comment

• Font Size
              Le gomme sono valide. Stai solo attento ai segnali che ti danno. Se cominciano a darti segnali di cedimento fermati e falle riposare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Le gomme sono valide. Stai solo attento ai segnali che ti danno. Se cominciano a darti segnali di cedimento fermati e falle riposare.

ah okey... quindi stare in okkio a non surriscaldarle troppo(sempre se ce la faccio) un paio di giri poi stop,tanto muoio prima io fisicamente delle gomme ... non diventano bluette di colore quando sono over temp? dopo sarei bello ke fregato?

Comment

• Font Size
                  Le rennsport sono gomme da pista e sono in mescola,quindi non hai alcun problema di surriscaldamento....
                  Invece stai attento alla pressione... 2.0 ant 1.9 post

Sono ottime gomme, io ho piegato la leva del freno post con quelle

Comment

• Font Size
                    ah okey... quindi stare in okkio a non surriscaldarle troppo(sempre se ce la faccio) un paio di giri poi stop,tanto muoio prima io fisicamente delle gomme ... non diventano bluette di colore quando sono over temp? dopo sarei bello ke fregato?
                    Personalmente farei run di 7-8 giri... anche perch? facendone meno fai fatica a prendere il ritmo... Le gomme diventano "bluette" quando si raffreddano e non quando si surriscaldano , almeno a me non ? mai capitato di uscire di pista con la gomma di quel colore, ma forse perch? sono un chiodo!

Comment

• Font Size
                      vado con 6 ragazzi 4 dei quali al muge ci hanno gi? girato... la cosa che mi inquieta un po ? ke m hanno detto che spesso le moto cascano perch? cuzzano tra loro. nn capisco il perch? ? larga da paura,ci potrebbero correre le mietitrebbie!
                      il problema ? il numero di moto che buttano dentro, non certo la pista!

Comment

• Font Size
                        via ho capito, cè da essere ottimisti le gomme nn le cambio vado con quelle..

misano era omologata x 40 moto alla volta,il mugello?
                        ho visto 1po di video su youtube.....bè da paura veramente....

Comment

• Font Size
                          vai tranquillo e con giudizio, magari metti un po' di nastro americano nei punti piu' delicati (non vorrai che un blister di gomma o peggio un sassolino ti crepino un fanale...) e pensa a divertirti...

Comment

• Font Size
                            io le ho usate a varano x 4 ore e nessun problema , ma varano non è il mugello fai 4/5 giri e falle riposare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              vai tranquillo e con giudizio, magari metti un po' di nastro americano nei punti piu' delicati (non vorrai che un blister di gomma o peggio un sassolino ti crepino un fanale...) e pensa a divertirti...
                              ? si ?...divertirmi di sicuro,anche se user? giudizio in quello che faccio.... ho rimasto un bel po di nastro gommoso(di quello che non lascia residui di colla) che usavo con il mio primo 600 in pista...fanali e frecce copro tutto,via la targa e via gli specchietti... a proposito di specchietti,il cavo elettrico delle frecce com ? attacato? con un fast staccabile al volo? ancora non c ho guardato....

Comment

X
                              Working...
                              X