Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miscredenti...la tuono pi? bella di tutte rimande sempre l'inimitabile Limited
Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in pi? totalmente originale. Il boiler aprilia vintage ? un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in pi? totalmente originale. Il boiler aprilia vintage ? un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
vabb? che qui d'inverno fa freddo ma di boiler o caldaie per l'acqua calda siamo ben riforniti...forse eccedevano e li hanno montati sulla tuono
Benjo, ? questione di gusti, cmq considera che la tuono deriva da una moda nata in germania e francia.. e se la guardi con quello spirito, il marmittone ? il suo!... magari accorciato 15cm... ma ? il suo. Uscita doppia sovrapposta... forma romboidale... si si, a me piace
Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in più totalmente originale. Il boiler aprilia vintage è un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
Io al boiler ci ho rinunciato subito senza rimpianti
lascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri
lascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri
zappa io ti dico che pur piacendomi molto la limited, non ci penserei su due volte, telaio, motore, codino... si ok il muso pu? piacere o meno... per? secondo me il paragone non ci sta...
zappa io ti dico che pur piacendomi molto la limited, non ci penserei su due volte, telaio, motore, codino... si ok il muso pu? piacere o meno... per? secondo me il paragone non ci sta...
Quoto Vision.
Dal passaggio dalla 2003 alla 2006 non rimpiango proprio nulla.
A mio avviso ? un netto passo in avanti.
Pure il telaio bronzo ve lo lascio. Meglio sicuramente alluminio lucidato o tuttalpi? nero.
IMHO
Comment