Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto una bellissima Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quoto...ma con un bel doppio
    Rimane il cupolino di merda, la strumentazione orrida, gli specchietti da scooter, le retine da pesca, il codone brutto con i due occhietti

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Rimane il cupolino di merda, la strumentazione orrida, gli specchietti da scooter, le retine da pesca, il codone brutto con i due occhietti
      ti ricordo che la hai avuta anche tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Miscredenti...la tuono pi? bella di tutte rimande sempre l'inimitabile Limited

Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in pi? totalmente originale. Il boiler aprilia vintage ? un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in pi? totalmente originale. Il boiler aprilia vintage ? un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
          vabb? che qui d'inverno fa freddo ma di boiler o caldaie per l'acqua calda siamo ben riforniti...forse eccedevano e li hanno montati sulla tuono

Comment

• Font Size
            Benjo, ? questione di gusti, cmq considera che la tuono deriva da una moda nata in germania e francia.. e se la guardi con quello spirito, il marmittone ? il suo!... magari accorciato 15cm... ma ? il suo. Uscita doppia sovrapposta... forma romboidale... si si, a me piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Anche per me bellissima e con un pizzico di fascino in più totalmente originale. Il boiler aprilia vintage è un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
              Io al boiler ci ho rinunciato subito senza rimpianti
              Last edited by albtuono; 24-03-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                lascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  lascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri
                  zappa io ti dico che pur piacendomi molto la limited, non ci penserei su due volte, telaio, motore, codino... si ok il muso pu? piacere o meno... per? secondo me il paragone non ci sta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    zappa io ti dico che pur piacendomi molto la limited, non ci penserei su due volte, telaio, motore, codino... si ok il muso pu? piacere o meno... per? secondo me il paragone non ci sta...
                    Quoto Vision.
                    Dal passaggio dalla 2003 alla 2006 non rimpiango proprio nulla.
                    A mio avviso ? un netto passo in avanti.
                    Pure il telaio bronzo ve lo lascio. Meglio sicuramente alluminio lucidato o tuttalpi? nero.
                    IMHO

Comment

X
                    Working...
                    X