Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto una bellissima Tuono 06
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostAnche per me bellissima e con un pizzico di fascino in pi? totalmente originale. Il boiler aprilia vintage ? un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!
Comment
-
Benjo, ? questione di gusti, cmq considera che la tuono deriva da una moda nata in germania e francia.. e se la guardi con quello spirito, il marmittone ? il suo!... magari accorciato 15cm... ma ? il suo. Uscita doppia sovrapposta... forma romboidale... si si, a me piace
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostAnche per me bellissima e con un pizzico di fascino in più totalmente originale. Il boiler aprilia vintage è un classico irrinunciabile per i fans della casa veneta!Last edited by albtuono; 24-03-07, 20:38.
Comment
-
lascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postlascia stare il boiler alb,quello lo si cambia...la Limited per me era eccezionale,che aveva pure il forcellone dorato...fantastica,veramente bella e incazzuta...dovessi prendermi una Tuono...penso che la '06 ve la lascio volentieri
Comment
-
Originally posted by vision View Postzappa io ti dico che pur piacendomi molto la limited, non ci penserei su due volte, telaio, motore, codino... si ok il muso pu? piacere o meno... per? secondo me il paragone non ci sta...
Dal passaggio dalla 2003 alla 2006 non rimpiango proprio nulla.
A mio avviso ? un netto passo in avanti.
Pure il telaio bronzo ve lo lascio. Meglio sicuramente alluminio lucidato o tuttalpi? nero.
IMHO
Comment
X
Comment