Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto una bellissima Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusa Asinazzo
    Ma il prexi ? uguale al mio.
    Gli manca solo un faro. Questa ? bella e la mia no?
    Gabry ti conviene ammettere che avevo ragione. Smonta tutti i pezzi e compra la Tuono nuova.
    Oppure visto che sei un taroccatore, compra la RSV e la Tuonizzi.
    Convertiti miscredente!!!!!!!
    mi hai beccato dai chiudi un okkio alla tua belva

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post

PS: e cambia quel cesso di Alfa....

seeee con i soldi che ho speso per la moto

no a parte gli scherzi per l'impianto elettrico ci vuole solo pazienza un saldatore e della guaina termoretraibile , io come tempo ho impiegato circa una decina di ore non conoscendo il mezzo e facendo le cose per bene ..credo
      purtroppo i fili sono tanti in piu' ho dovuto spostare il regolatore e l'immobilaiser ..per il regolatore ho applicato una ventola da pc per poterlo raffreddare visto che ora sta sotto la coda , certamente per quanto riguarda i comandi luce e accensione bastava comprare gli originali tuono ..ma era troppo facile ho smontato i suoi e o cambiato con dei fili piu lunghi idem per il cruscotto .
      ps tutto saldato con stagno e argento per la massima conducibilita'.
      poi siccome la tuono non ha la valvola di movimento della bandella nello snorkel ho dovuto bypassare la bobina con una resistenza se no mi dava sempre un'errore (ps la presa d'aria c'? ma si vede poco ).
      poi ho messo un gas rapido monocordina .
      Spesa totale ...premesso che la mia era leggermente incidentata percio' ripristinare le carene mi sarebbe costato tantino percio' ho deciso di tuonarla ,piastra e raiser fatti su misura al cnc , con misure personalizzate, costo circa 150 euro manubrio a sezione variabile della ABM circa 70 euro le parti in carbonio prese dalgli americani di Af1 racing http://www.af1racing.com/store/Scrip...idCategory=152(hanno tutto ma occhio alle spese doganali) le parti cruciata se le comprate in pista risparmiate iva e trasporto se no siamo sui 250 euro cupolino e panza , molto belle ma carucce il pexiglas ? uno r6 modificato , poi per molti altri particolari mi sono fatto le nottate su ebay .
      Unico neo e' che credo di aver esagerato con l'altezza dei raiser ? comodissima ma specialmente in salita ? diventata intrattabile anche a causa dei rapporti accorciati .
      Last edited by storpione; 20-03-07, 22:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by storpione View Post
        seeee con i soldi che ho speso per la moto

no a parte gli scherzi per l'impianto elettrico ci vuole solo pazienza un saldatore e della guaina termoretraibile , io come tempo ho impiegato circa una decina di ore non conoscendo il mezzo e facendo le cose per bene ..credo
        purtroppo i fili sono tanti in piu' ho dovuto spostare il regolatore e l'immobilaiser ..per il regolatore ho applicato una ventola da pc per poterlo raffreddare visto che ora sta sotto la coda , certamente per quanto riguarda i comandi luce e accensione bastava comprare gli originali tuono ..ma era troppo facile ho smontato i suoi e o cambiato con dei fili piu lunghi idem per il cruscotto .
        ps tutto saldato con stagno e argento per la massima conducibilita'.
        poi siccome la tuono non ha la valvola di movimento della bandella nello snorkel ho dovuto bypassare la bobina con una resistenza se no mi dava sempre un'errore (ps la presa d'aria c'? ma si vede poco ).
        poi ho messo un gas rapido monocordina .
        Spesa totale ...premesso che la mia era leggermente incidentata percio' ripristinare le carene mi sarebbe costato tantino percio' ho deciso di tuonarla ,piastra e raiser fatti su misura al cnc , con misure personalizzate, costo circa 150 euro manubrio a sezione variabile della ABM circa 70 euro le parti in carbonio prese dalgli americani di Af1 racing (hanno tutto ma occhio alle spese doganali) le parti cruciata se le comprate in pista risparmiate iva e trasporto se no siamo sui 250 euro cupolino e panza , molto belle ma carucce , poi per molti altri particolari mi sono fatto le nottate su ebay .
        Unico neo e' che credo di aver esagerato con l'altezza dei raiser ? comodissima ma specialmente in salita ? diventata intrattabile anche a causa dei rapporti accorciati .
        a saperlo si ordinava un po di cose assieme cos? si risparmiava qualche spesa... ma di dogana + 0 - quanto aumenta????

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          a saperlo si ordinava un po di cose assieme cos? si risparmiava qualche spesa... ma di dogana + 0 - quanto aumenta????
          per esperienza personale ti dico l'IVA sul dichiarato e tu mi dici se io non dichiaro? loro hanno tabelle per ogni prodotto....

Comment

• Font Size
            purtroppo devi aggiungere il dazio piu' l'iva e spedizioni (un po' care sui 50 euro) anche se poi tu sosanzialmente hai gia pagato il Vat per l'america , dovresti chiedere al venditore di fatturare un prezzo piu basso ..solo che io a malapena so l'italiano mi ci vedo a spiegare questa cosa agli americani .... nota positiva ordinato lunedi notte ora italiana arrivato giovedi mattina con ups , con tracciatura totale .
            Last edited by storpione; 20-03-07, 22:26.

Comment

• Font Size
              Complimenti davvero! hai fatto un gran bel lavoro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                mi hai beccato dai chiudi un okkio alla tua belva
                Mi stanno sulle balle le jappe a cui si accende un faro solo.
                Figurati se tappo il mio.
                Gabry ti offendi se ti dico che sei proprio strano?
                Dammi retta per una volta, smonta tutto e compra la Tuono 2007!!!

Comment

• Font Size
                  no Gabry non farlo se no non ho più alleati.......

Comment

• Font Size
                    Mi stanno sulle balle le jappe a cui si accende un faro solo.
                    Figurati se tappo il mio.
                    Gabry ti offendi se ti dico che sei proprio strano?
                    Dammi retta per una volta, smonta tutto e compra la Tuono 2007!!!

alb ammetti che non ? male come idea ...a me piace molto ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      alb ammetti che non ? male come idea ...a me piace molto ....
                      Siete proprio strani.
                      La Tuono 2006 ? una RSV denudata, lo stesso che ha fatto lui.
                      Una vi piace, l'altra no.
                      Non voglio far la morale a nessuno.
                      Ma ......

Comment

• Font Size
                        ma ....io ti prendo in giro ...
                        la nuova tuono l'avrei comprata subito non l'ho fatto perchè per quello che uso la moto da quando ho il bimbo mi avrebbe dato fastidio avere soldi fermi in box.....

Comment

• Font Size
                          boo io non so, a me la tuono ha fatto impazzire dal primo momento che l'ho vista.... sarò strano io....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            boo io non so, a me la tuono ha fatto impazzire dal primo momento che l'ho vista.... sar? strano io....
                            Ci sono pure io!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ci sono pure io!!!!!
                              E quando poi la provi arriva l'orgasmo

Comment

• Font Size
                                beh ma perchè strano? mettiti nei miei panni l'ho vista arrivare dal lato sinistro con quei colori la vasca lunga il faro chiuso gli specchiettini gli scarichi alti..... di sicuro era particolare.. comunque per evitare fraintendimenti preferisco ancora la mia sia chiaro
                                Last edited by TuonoBlack; 21-03-07, 20:58.

Comment

X
                                Working...
                                X