Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto una bellissima Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    scusa ma togliendo la bocca dell'air box ....il motore non perde cv ??
    bisognerebbe prendere la presa airbox della tuono... che cmq penso sia una delle spese obbligate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by storpione View Post
      se era questa ? la mia , ? una rsv tuonizzata e gli scarichi sono dei leovince ...........la prossima volta fermati

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

http://img54.imageshack.us/my.php?image=tuono2ba8.jpg

ah ah ah ah a eri tu hai capito dove ti o incrociato? tu eri allo stop salendo da stazzona pronto a girare a sinistra verso l'aprica.. io ero su una panda cross mi sono anche fermato 2 seconndi e ti ho alzato il pollice!!! fossi stato in moto mi sarei fermato

saranno state le 14 .... 14.30 io stavo andando a S.Moritz direzione bernina....

complimenti per la moto ? quasi bella come la vecchia

Comment

• Font Size
        e..fare un buco nel cupolino mettendo una retina all'entrata e dietro un tupo di raccordo.....

Gabry ..immagino la tua sofferenza chiuso in macchina con tutte le poto che ti passavano...hi hi hi

Comment

• Font Size
          raga non vorrei dire ma avete visto che okkio che ho oppure no? va bene che ero in giro in macchina con i miei tesori a bordo ma il vero amore non si scorda mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            e..fare un buco nel cupolino mettendo una retina all'entrata e dietro un tupo di raccordo.....

Gabry ..immagino la tua sofferenza chiuso in macchina con tutte le poto che ti passavano...hi hi hi
            taci che ieri volevo andare a Franciacorta ed invece in una settimana Proma ho perso il cell poi ho preso una multa ad abbadia da 159 euro..

morale pi? di 300 euro andati a putt ane

Comment

• Font Size
              allore le parti in fibra sono della cruciata (tuono cup) , prima aveva solo il faretto poliellissoidale centrale , ma non mi piaceva rendeva il muso troppo grosso.
              poi ho messo i due fari ma era troppo uguale all'originale , con il faro guercio ? piu' ignorante . Il lavoro piu lungo ? stato l'impianto elettrico , la rsv ? un groviglio impressionante , ho dovuto portare tutto dietro e riportare davanti solo il minimo necessario (luci km e poco altro ) alcuni connettori li ho dovuti compensare con delle resistenze per eliminare l'errore sul display
              Gli scarichi sono dei leovince solo che come la maggior parte delgli scarichi grattavano sul forcellone e sulla catena , li ho allargati di 5 cm sul collettore sx e li ho alzati di altri 5cm (piu alti toccano la coda ) ora sono perfettamente allineati e simmetrici uno con l'altro , ma la chicca ? l'eliminazione delle fascette di supporto e la staffa reggiscarico . I copritelaio sono della polidoom e i coprivaschette (acque e olio ) sono originali aprilia .
              per i soldi spesi ..........lasciamo perdere .

Comment

• Font Size
                Originally posted by storpione View Post
                per i soldi spesi ..........lasciamo perdere .

cazzolina ? la cosa pi? importante per uno che avrebbe voglia di mettere la sua Rsv a m? di Tuono.....tralasciando scarichi e balle varie che non interessano,i particolari importanti sono il manubrione,coprivaschette e sopratutto cupolino

Comment

• Font Size
                  Vai tranquillo da Fiorenzo...come lui per Aprilia non c'? nessuno!!!
                  Io l'ho sempre manutentata la da Lui ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    cazzolina ? la cosa pi? importante per uno che avrebbe voglia di mettere la sua Rsv a m? di Tuono.....tralasciando scarichi e balle varie che non interessano,i particolari importanti sono il manubrione,coprivaschette e sopratutto cupolino
                    zappa la cosa peggiore ? l'impianto elettrico... quello si non si pu? evitare... sinceramente speravo si potesse mettere tutto al posto del faro che rimane chiuso, ma da quel che leggo la prima strada che mi hanno proposto ? l'unica..
                    per il costo, vredo che sia ben sopra i 2000.... e la maggior parte sar? dedicata al lavoro sull'impianto elettrico, per i pezzi, ci vogliono la piastra, il manubrio e i raiser, poi i allungare i cavi accellerazione, freno-frizione, cupolino, presa air, vasca paratia laterali, copri vasce... e qualche altra sciocchezza.. ma siamo li...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      zappa la cosa peggiore ? l'impianto elettrico... quello si non si pu? evitare... sinceramente speravo si potesse mettere tutto al posto del faro che rimane chiuso, ma da quel che leggo la prima strada che mi hanno proposto ? l'unica..
                      per il costo, vredo che sia ben sopra i 2000.... e la maggior parte sar? dedicata al lavoro sull'impianto elettrico, per i pezzi, ci vogliono la piastra, il manubrio e i raiser, poi i allungare i cavi accellerazione, freno-frizione, cupolino, presa air, vasca paratia laterali, copri vasce... e qualche altra sciocchezza.. ma siamo li...

quello sembra essere l'unico problema vero,ma se questo ragazzo l'ha fatto....direi che,appunto, ? fattibile...2000? non ? male considerando che per rivendere la Rsv e comperare una Tuono ne devi sborsare molti in pi?...e nel mio caso troveresti una Factory ancora pi? Factory della Tuono Factory...cio?,capisciamm?

Comment

• Font Size
                        quello sembra essere l'unico problema vero,ma se questo ragazzo l'ha fatto....direi che,appunto, ? fattibile...2000? non ? male considerando che per rivendere la Rsv e comperare una Tuono ne devi sborsare molti in pi?...e nel mio caso troveresti una Factory ancora pi? Factory della Tuono Factory...cio?,capisciamm?
                        difatti ? il conto che ho fatto io... e ti posso assicurare che ? fattibile, o meglio ho trovato chi me lo fa... anzi se non fosse pe sto cacchio di infortunio la moto sarebbe gi? work in proghess....
                        altra strada praticabile sarebbe procurarsi impianto elettrico, cruscotto e centralina della tuono'06 (visto che le varie parti non sono compatibili tra loro) e poi montare il tutto... cosa cmq non facilissima....
                        Last edited by vision; 20-03-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          difatti ? il conto che ho fatto io... e ti posso assicurare che ? fattibile, o meglio ho trovato chi me lo fa... anzi se non fosse pe sto cacchio di infortunio la moto sarebbe gi? work in proghess....
                          altra strada praticabile sarebbe procurarsi impianto elettrico, cruscotto e centralina della tuono'06 (visto che le varie parti non sono compatibili tra loro) e poi montare il tutto... cosa cmq non facilissima....
                          Vi assicuro che cambiare l'impianto elettrico e' da pazzi, io l'ho fatto perche' cadendo ho rotto il connettore della strumentazione e qualche altro ammenicolo, ci e' voluta una sera solo per rimetterlo a posto, si parte dalla coda e si va verso il muso cercando di ricordare i passaggi da fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Questo week end sono stato all'aprica (NON in moto ma va bene lo stesso) ed ho avuto modo di vedere tanti amici motociclisti fin dalle prim ore del mattino sia sabato che domenica... fa sempre piacere vedere che siamo cos? appassionati da arrivare in cima ad un passo per fare colazione (m,agari alle 9 - 9.30) e sentire che nel programma del giorno ci sono altri 600 Km )

a parte questo scendendo verso Tirano domenica pomeriggio ho incrociato una Tuono 06 (?) F.A.V.O.L.O.S.A !!!!!!!!!

1? cupolino in VTR con un faro "chiuso" da una tabella portanumero
                            2? nessun plexy......
                            3? vasca lunga
                            4? scarichi GPR (?) sottocoda
                            5? codone 05 (?) mi pareva un codone diverso dal codone 06 ed ? questo particolare che mi fa pensare fosse una RSV scarenata
                            6? colore tinta unita "Grigio RSV-R 05"....

comunque era veramente aggressiva peccato fossi in movimento e impossibilitato a chiedere maggiori info...

PS non illudetevi, NON sto dicendo che la 06-07 ? F.AVOLOSA anche perch? le tuono le riconosco in un millesimo di secondo, questa ci ho messo un secondo buono dopo essere rimasto sbalordito dall'aggressivit? che sprigionava
                            anche io mi sono fatto l'Aprica domenica da Bergamo, poi Edolo, Aprica e ritorno pallosissimo da Sondrio Lecco.....

Comment

• Font Size
                              quello sembra essere l'unico problema vero,ma se questo ragazzo l'ha fatto....
                              Ehm....questo ragazzo (ragazzo....seee! ) ha una capacit? non comune nel modificare ed adattare moto e parti di esse.... non credo che sia un lavoro alla portata di "tutti"

Bello il nick...."storpione".... si adatta meglio all'altro, per?!

PS: e cambia quel cesso di Alfa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                ah ah ah lo sapevo Docste che tu ne sapevi di pi? sai dove l'ho visto?
                                scendendo dall'aprica ho svoltato a destra verso stazzona.. appena svoltato lui arrivava allo stop preceduto da un R1 o CBR ho turnicato il collo ma l'ho beccato non ricordo cosa avesse di color oro ma facevano un bel contrasto
                                mi sono anche fermato e gli ho fatto un gesto di approvazione ma non penso se ne sia accorto d'altronde NON ? normale vedere uno su una panda cross con seggiolino e moglie a seguito fermarsi in mezzo alla strada per fare i complimenti ad uno in moto

quindi alla fine non era una Tuono 06 bella ma una RSV spogliata

sempre all'aprica ho visto dei valtellinesi "scollinare" direzione brescia con 2 macchine + carrelli
                                una 999
                                un kawa
                                2 r1 05/06 blu
                                Scusa Asinazzo
                                Ma il prexi ? uguale al mio.
                                Gli manca solo un faro. Questa ? bella e la mia no?
                                Gabry ti conviene ammettere che avevo ragione. Smonta tutti i pezzi e compra la Tuono nuova.
                                Oppure visto che sei un taroccatore, compra la RSV e la Tuonizzi.
                                Convertiti miscredente!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X