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primo vero assaggio rsv

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    #1

    primo vero assaggio rsv

    ieri finalmente dopo mesi di attesa ? arrivato il momento di assaggiare la mia motina..bene bene si il feeling accumulato fino a ieri pur senza mai spingere ? buono la posizione in sella ? acquisita in pieno..per? sento il bisogno di sentire di piu l'avantreno non ? che non lo sento ma ne voglio di piu..penso che sfiler? una tacca le forche e che lavorer? un pelo sul mono..giusta direzione?

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    #2
    si giusta...ricordati che puoi anche alzare il retrotreno.....
    anchio ho in linea di massima quell impressione,ma + avanti la voglio provare con il gommone /55 dietro (che quindi alza lievemente l'altezza) e lasciare le forche cosi, e montare 1 dente di pignone in meno,il 15..

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      #3
      la mia statura 1,75 non mi permette di fare di piu ho gia il gommone di serie non posso alzare il retro...abbasso il davanti..

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        #4
        occhio che poi diventa piu' nervosa...
        facci qualche centinaio di km e poi rivaluta...
        Last edited by meco; 19-03-07, 15:25.

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          #5
          Originally posted by meco View Post
          occhio che poi diventa piu' nervosa...
          facci qualche centinaio di km e poi rivaluta...
          Quoto, anche io ci farei ancora un p? di strada prima di sfilare le forcelle...

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            #6
            ok far? cosi..

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              #7
              Oltre a quello... come lavora la forcella? Quanto l'hai precaricata? e che taratura in cmpressione hai adottato? Hai provato a sfrenare un p? l'estensione in modo che a centro curva il muso torni a puntare verso l'interno della curva?

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                #8
                beati voi...
                io son ancora in alto mare...
                non mi trovo ancora molto bene... e fatico molto a farla scorrere liscia come facevo col falchetto., che in qualsiasi curva mi andava giu in piega
                in un lampo.
                Adesso quel gran "sarto" di Fiore mi ha cucito addosso l'assetto.. tentando di inculcarmi qualcosina .... ( giuro che ho preso appunti!!!) Il mono e' non e' ancora l'ohlins....e tra l'altro e' stressato dal mio peso ( con tuta 105kg!!!)
                ma al demoride mi trovai bene e x qusto son molto fiducioso.. a breve arrrivera' il /55 che credo mi aiutera un pochino...
                Io non ho fretta.. tra poco la portero' in pista e avro' del tempo x cercare di capirla..

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                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Oltre a quello... come lavora la forcella? Quanto l'hai precaricata? e che taratura in cmpressione hai adottato? Hai provato a sfrenare un p? l'estensione in modo che a centro curva il muso torni a puntare verso l'interno della curva?
                  no in effetti ? ancora la taratura base peraltro gia di suo piu rigida della moto che avevo prima..per? adesso che ci penso le forche di adesso sono un attimo meglio di quelle di prima..la taratura delle sospensioni ? la spina nel fianco di molti motociclisti me compreso..so quello che voglio sentire ma il come ottenerlo non ? sempre chiaro..avete presente quella rotella per tagliare la pasta fresca?.ecco vorrei un avantreno cosi..a questo proposito chiedo se qualcuno mi sa indirizzare su un sito web che tratta l'argomento "regolazioni" vorrei capirci di piu per far rendere al meglio queste holins..

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                    #10
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    no in effetti ? ancora la taratura base peraltro gia di suo piu rigida della moto che avevo prima..per? adesso che ci penso le forche di adesso sono un attimo meglio di quelle di prima..la taratura delle sospensioni ? la spina nel fianco di molti motociclisti me compreso..so quello che voglio sentire ma il come ottenerlo non ? sempre chiaro..avete presente quella rotella per tagliare la pasta fresca?.ecco vorrei un avantreno cosi..a questo proposito chiedo se qualcuno mi sa indirizzare su un sito web che tratta l'argomento "regolazioni" vorrei capirci di piu per far rendere al meglio queste holins..
                    dai uno squillo a fiore...

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                      #11
                      buongiorno a tutti
                      come al solito comincia la stagione comincia il casino del setting????

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                        #12
                        Originally posted by scatto*rsv* View Post
                        no in effetti ? ancora la taratura base peraltro gia di suo piu rigida della moto che avevo prima..per? adesso che ci penso le forche di adesso sono un attimo meglio di quelle di prima..la taratura delle sospensioni ? la spina nel fianco di molti motociclisti me compreso..so quello che voglio sentire ma il come ottenerlo non ? sempre chiaro..avete presente quella rotella per tagliare la pasta fresca?.ecco vorrei un avantreno cosi..a questo proposito chiedo se qualcuno mi sa indirizzare su un sito web che tratta l'argomento "regolazioni" vorrei capirci di piu per far rendere al meglio queste holins..
                        il difficile nel dare consigli sulle sospensioni ? dato anche dal fatto che prima di tutto bisogna interpretare cosa ti vuol dire il "pilota". Poi capire cosa effettivamente f? quando guida, per stabilire se si tratta di un errore nella taratura o un errore di guida(tipo "mi sbacchetta in accelerazione" poi ? lui che si appende ai manubri...). Alla fine di tutto c'? il capire davvero come funzionano le sospensioni. Ma questa ? una delle parti, non imho la pi? importante, perch? prima di modificare bisogna capire cosa sente e vuole il "tester".
                        b

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