Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi avanzano mica parti in VTR per tuono???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi avanzano mica parti in VTR per tuono???

    Ciao, devo fare la prima uscita in pista con la tuono tra una decina di giorni a franciacorta....ma pensavo di montare parti in vtr (codone, cupolino, vasca e vari carterini laterali), non avete mica qualcosa da vendere???
    PS: inoltre i carterini laterali in caso di scivolata si rovinano o il paratelaio li salva?

  • Font Size
    #2
    se scivoli con la tuono i para telaio apre come un bagigio le copri bobine......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Difficile dire cosa si rompe in caso di scivolata... I para telaio originali servono pi? che altro in caso di caduta da fermo o quasi.. per tutte le altre cadute, conta solo la fortuna...

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo 1 consiglio: TOGLI i paratelaio originali e metti quelli buoni che vende Fiore (non so la marca).
        Se non vuoi mettere quelli buoni comunque togli quelli originali perchè si piegano come il burro e piegandosi fanno solo danno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si può fare dei paratelaio che rovinano la moto invece di salvarla!!!!!!!!
          Beh ora mi metterò alla ricerca di paratelai "buoni"!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MIKY View Post
            ma si pu? fare dei paratelaio che rovinano la moto invece di salvarla!!!!!!!!
            Beh ora mi metter? alla ricerca di paratelai "buoni"!
            paratelai buono 2 belle balle di fieno legate con il filo di ferro ai lati della moto non saranno belle da vedere ma almeno la moto cade sul morbido.
            anche quelli buoni fanno danni..... se si piegano rovinano la carena .... se sono troppo rigidi rovinano il telaio ...... se hanno una gomma troppo rimbalzante cadi a dx e la moto rimbalza a sx e quindi rovini 2 lati........

            ! rimedio solo NON CADERE

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti servono delle carene in vtr di fretta puoi sentire www.fibermedcarene.it

              le avevano pronte.
              In pochi gg erano a casa mia e nel montaggio non ho avuto buchi da fare o grosse modifiche.

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente ci sono caduto 2 volte e i paratelaio originali si sono stortati!!!
                i carterini se scivoli si rigano, insieme alla coppa dell'olio al forcellone, alle forcelle!!! beh vedi di non cadere...sgrat sgrat!!!
                se vuoi ho un codone in VTR già verniciato a 60 euri consegna manuale!!!
                se interessa mp o mail

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  solo 1 consiglio: TOGLI i paratelaio originali e metti quelli buoni che vende Fiore (non so la marca).
                  Se non vuoi mettere quelli buoni comunque togli quelli originali perch? si piegano come il burro e piegandosi fanno solo danno.

                  ok si sanno dei prezzi x i tamponi made in FIORE???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X